Consigli su come scegliere il miglior set regalo beauty
Hai ancora un po’ di indecisione? Ecco qui qualche suggerimento che ti orienterà verso il set migliore:
● A qualcuno piace provare cose nuove, mentre altri non cambierebbero nemmeno cambiare il gel doccia. Puoi allora orientarti constatando se la persona alla quale vuoi fare un regalo è un esploratore o piuttosto un amante dei classici.
● Con il tuo regalo vuoi dimostrare ai tuoi cari di conoscerli. Non dimenticare allora di tenere conto dei loro profumi e ingredienti cosmetici preferiti, ma anche delle loro allergie o se sono vegani.
● Si dice che non dovremmo giudicare dalla confezione, ma secondo noi questo non vale nei set di cosmetici. Alcuni, infatti, già dall’aspetto sembrano perfetti per ogni party girl, per gli amanti dello sport o, magari, per un relax serale nella vasca da bagno. Abbinali allora alla personalità del destinatario del regalo!
● Ma anche così hai paura di non riuscire a indovinare i suoi gusti ed esigenze? In questo caso sotto l’alberello incarta un set composto di miniature. La loro dimensione è giusta giusta per capire se ci vanno bene e, in caso contrario, non ci dispiace troppo come nel caso del prodotto in formato standard. Il nostro suggerimento: Prova le Notino Beauty Discovery Box!
Anche a te sembra che i set regalo diventino ogni anno più belli e sofisticati? Tanta più sarà la gioia che porteranno sotto l’alberello. E allora trova i migliori!