Salta al contenuto principale

Famosi e profumati! Vuoi portare il profumo di Lady Gaga o uno da Bridgerton?

6/4/2023

Iva Davies

Lettura da 5 minuti

Sono famosi e noi amiamo tutto ciò che loro amano. Profumi compresi. Quali profumi usano il duca di quella serie, la principessa delle fiabe, le cantanti famose e gli altri VIP? Ti invitiamo a fare un viaggio stimolante nel mondo delle celebrità! Scoprirai quali sono i profumi che hanno conquistato il loro cuore tanto da diventarne testimonial. Cosa conquisterà il tuo cuore?

Dua Lipa simboleggia la libertà per YSL

Sfila sui tappeti rossi, fa il tutto esaurito ai concerti di tutto il mondo, detta le tendenze della moda e tre anni fa è stata scelta da Yves Saint Laurent come volto dei suoi profumi Libre fruttati e floreali. Dua Lipa celebra la libertà nella sua opera e nella sua vita, sa distinguersi rimanendo sempre se stessa. Ed è questa la cosa importante!

Anche altri profumi possono diventare il simbolo della libertà!

Regé-Jean Page è più di un semplice duca sexy

Sguardo ipnotico, sex appeal da vendere, un sorriso che fa piegare le ginocchia alle donne (e agli uomini) di mezzo pianeta. È assolutamente evidente perché, secondo gli scienziati, “il duca di Bridgerton” è diventato addirittura l’uomo con il volto più bello del mondo! Ed è altrettanto evidente perché Armani lo ha scelto per la sua ultima campagna Armani Code Homme Parfum!

Regé-Jean Page è altrettanto affascinante come l’innovazione del buon vecchio profumo legnoso. È un classico, eleganza e un tocco speciale. Bergamotto, iris, salvia, cedro, fave di tonka. È la forza nel vero senso della parola. 

Un profumo da uomo degno di un re

Elle Fanning sembra fragile ma nasconde la sua forza!

Quando nel 2022 Paco Rabanne cercava un volto per la sua nuova composizione Paco Rabanne Fame ha scelto l’attrice Elle Fanning. Senza esitare un attimo. La sua femminilità e apparente fragilità, che ha mostrato nella serie di fiabe sulla regina Malefica, è la stessa di tutte le note floreali e fruttate di questa fragranza. Iniziano con mango e bergamotto e passano al gelsomino femminile. 

E quest’ultimo già da solo parla di una donna con la D maiuscola. Che conosce i suoi punti di forza, le sue radici e lotta per ciò in cui crede. Il che si riflette magnificamente nelle note legnose del fondo di questa fragranza. La vuoi uguale o preferisci provare altre variazioni di profumi fruttati e legnosi? Iniziamo insieme!

Lasciati ispirare dal doppio volto delle fragranze fruttato-legnose-y !

A Richard Madden piace profumare di ribellione

Se ami la serie Il Trono di Spade, allora ami Richard Madden. E se ami Richard Madden, sicuramente segui anche Il Trono di Spade. Con lui, è sempre una ribellione contro tutto e tutti: persone, aspettative, convenzioni. Sicuramente è anche per questo che è diventato il testimonial del profumo legnoso Defy Calvin Klein.

Richard ama la sua terra d’origine, la Scozia, e il suo profilo Instagram presenta pezzi di storia della famiglia, testimonianze del suo amore per le auto veloci e una personalità carismatica. Una tonnellata di personalità! Che porta con sé nel suo profumo. 

Per gli uomini che vogliono essere notati

Lady Gaga è un’icona. Proprio come Valentino

Lady Gaga. Cantante. Attrice. Trendsetter. Una personalità iconica proprio come la famosa casa di moda Valentino, che l’ha scelta per la sua fragranza 2020 Valentino Voce Viva! E anche se Lady Gaga ha un proprio profumo (e, tra l’altro, un suo marchio di cosmetici), non si è lasciata sfuggire questa collaborazione. Perché anche il profumo dovrebbe riflettere alla perfezione i suoi valori. 

Sostenibilità. Originalità. Libertà di pensiero. Ecco di che cosa parliamo. Mano nella mano con il mandarino frizzante, il bergamotto dolce, i fiori d’arancio freschi e la vaniglia dolce e gourmet, che aspetta di dispiegarsi insieme al sorprendente muschio nel fondo della fragranza. 

Lady Gaga e Valentino Voce Viva formano una coppia che sa lasciare una traccia molto profonda!

Fragranze calde floreali-vanigliate per altre ispirazioni

Miley Cyrus ama Gucci

...tanto da diventare il volto delle ultime due fragranze della marca! Nel 2021 è stato il Gucci Flora Gorgeous Gardenia e, un anno dopo, il Gucci Flora Gorgeous Jasmine. Quali sono? Ciascuno unico, a modo suo, proprio come Miley Cyrus. Ma entrambi sono frizzanti, vivaci, energici. Pregno di essenze floreali e determinazione femminile, profumato di gioia di vivere e di una generosa goccia di sogno!

Scopri il mondo delle fragranze floreali

A Chris Hemsworth piace la moderna eleganza classica

Quando, nel 2022, gli è stato proposto di diventare il volto della nuova campagna dell’evergreen Hugo Boss BOSS Bottled, non ha esitato. Perché lo stesso Chris Hemsworth si considera un “uomo di oggi”, ma allo stesso tempo onorando la tradizione e l’eleganza senza tempo che Hugo Boss BOSS Bottled rappresenta dagli anni ‘90 del XX secolo.

Hugo Boss BOSS Bottled Parfum è una variante del profumo più intensa rispetto alle linee precedenti. Brilla con il mandarino e il pepe rosa, diverte con accenti di cuoio o fico e, infine, affascina con il cedro e il patchouli. È legnoso, quindi senza tempo. È piccante, e quindi hot!

Chris Hemsworth, quale “uomo di oggi”, non ha resistito all’intensità che Hugo Boss sa mettere nelle sue fragranze. Tu resisterai?

I trend tra gli evergreen e le loro innovazioni tra i profumi

Tante idee, vero? E potremmo continuare all’infinito. Perché il mondo delle celebrità ci diverte. Sceglierai il tuo tra i profumi che amano?