




Un invito a scoprire un mondo meraviglioso fatto di sogni, fiori e felicità.
Immaginati una splendida villa attorniata da un giardino ancora più bello. A trasportarti in questo luogo fantastico sarà l’eau de parfum da donna Gucci Flora Gorgeous Gardenia. Ma attenzione ai cuccioli e ai gattini pelosi che ci troverai. Vivi una dose intensa di felicità!
- fragranza floreale delicata con intense note fruttate
- presentato nel 2021
- la cantante e attrice Miley Cyrus è testimonial del profumo
Composizione del profumo
La prima cosa che ti conquisterà sarà l’aroma delicato di pera con sullo sfondo le note di bacche rosse e mandarino italiano. Subito dopo l’incanto proseguirà con la gardenia chiara e cremosa dalla tonalità leggermente fruttata e verde e con le note radiose dei fiori bianchi di gelsomino. Infine, si sprigioneranno le note dolci di patchouli e zucchero di canna.
Storia del profumo
Il profumo Gucci Flora Gorgeous Gardenia ti invita ad accogliere l’incrollabile ottimismo che si nasconde in te e a diffonderlo agli altri. Questa gioiosa fragranza è confezionata in uno splendido flacone prodotto al 10% in vetro riciclato con smalto rosa a base d’acqua. L’etichetta è decorata dal motivo floreale tipico del marchio Gucci.
L’essenza del profumo è incarnata alla perfezione dallo spirito indipendente di Miley Cyrus e dal mondo che la circonda – pieno di rock ’n’ roll e di fiori fantastici giocosamente in contrasto tra loro. Il profumo Gorgeous Gardenia è la versione più ricca e intensa del suo predecessore – l’eau de toilette Flora Gorgeous Gardenia.
Composizione
Testa | fiore di pero, mandarino, bacche rosse |
Cuore | frangipani, gardenia, assoluto di gelsomino |
Fondo | zucchero di canna, patchouli |
Tipo di profumo | profumi fruttati, profumi fioriti |
Progredito, innovativo e anticipatore: il marchio Gucci modella il mondo della moda da quasi un secolo. I suoi prodotti moderni ed eclettici rappresentano l’apice dell'artigianato italiano e sono impareggiabili per qualità ed enfasi sui dettagli.
Tutto ebbe inizio nel 1921, quando un uomo poco appariscente, Guccio Gucci, fondò una bottega di lavorazione della pelle. All’epoca, probabilmente, non pensava minimamente di aver dato il proprio nome a una leggenda della moda che un giorno avrebbe conquistato il mondo.
Oggi, il marchio Gucci non solo splende sulle passerelle delle sfilate, ma ha anche ampliato le sue collezioni con altri accessori di moda, cosmetici e profumi. I più noti sono certamente l'aromatico profumo Gucci Guilty da uomo e la romantica fragranza floreale da donna Gucci Bloom.
Secondo la visione dell’attuale direttore creativo Alessandro Michele, il marchio Gucci ha definito il lusso per il XXI secolo e ha consolidato la sua posizione come una delle case di moda più richieste al mondo.