


Descrizione Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade
Tinta per capelli | biondo, grigio |
Tutto ciò di cui hai bisogno per le tue sopracciglia da sogno è la pomata per sopracciglia Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade. La formula altamente pigmentata e impermeabile a lunga tenuta ti permette di ottenere esattamente l’effetto che vuoi. Vuoi evidenziare le tue sopracciglia solo leggermente? O renderle l’elemento dominante del tuo viso? Con questa pomata si può fare tutto.
Caratteristiche:
- pomata altamente pigmentata
- facile da stratificare
- formula a lunga tenuta e waterproof
- per un disegno dettagliato e il riempimento delle sopracciglia
- lascia tempo sufficiente per la regolazione prima dell’asciugatura
- quando si asciuga, assume una finitura opaca
- per creare sopracciglia naturali o drammatiche
Composizione:
- prodotto vegano
Modo d’uso:
Per applicare la pomata per sopracciglia Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade, utilizzare un pennello sintetico adatto. Raccogliere il colore e rimuovere l’eccesso di prodotto dal pennello strofinandolo sul bordo del coperchio. Pettinare prima le sopracciglia verso l'alto usando il pennello a spirale, quindi disegnare la linea inferiore dell'arco sopraccigliare. Stendere leggermente. Quindi pettinare le sopracciglia verso il basso e disegnare la linea superiore. Anche in questo caso stendere leggermente. Riempire infine le sopracciglia e sfumare leggermente con il pennello a spirale per un risultato naturale.
Notino consiglia:
Si può creare la forma ideale delle sopracciglia con il metodo Golden Ratio, il cui principio è seguito dal marchio Anastasia Beverly Hills. Appoggiare la matita o il pennello sulle narici, sollevarlo perpendicolarmente per individuare il punto in cui le sopracciglia dovrebbero iniziare. Quindi usare la matita o il pennello per creare una linea dritta tra le narici e l’angolo esterno dell’occhio. Le sopracciglia dovrebbero finire in questo punto. Infine, creare una linea dritta immaginaria tra le narici e la pupilla dell’occhio: questo dovrebbe essere il punto più alto dell’arco sopraccigliare.