Anastasia Beverly Hills

Informazioni su Anastasia Beverly Hills

Equilibrio, forme perfette e armonia – questa è la sezione aurea ovvero quelle proporzioni che l’occhio umano cerca istintivamente sia nella natura e nel paesaggio, che nei volti umani e e che rappresentano un ideale di bellezza. Nel mondo dei cosmetici il marchio americano Anastasia Beverly Hills ha introdotto queste “proporzioni divine”. Con il suo metodo brevettato della sezione aurea, la sua fondatrice ha scatenato una vera e proprio rivoluzione nella modellatura delle sopracciglia. La conoscenza dei principi dell’estetica ha così gettato le basi di cosmetici divenuti popolari tra i principali visagisti del mondo.

 

I cosmetici Anastasia Beverly Hills assicurano un look perfettamente curato già dal 1997. Il marchio, noto anche con la sigla ABH, all’epoca è stato fondato da Anastasia Soare che a Beverly Hills ha aperto il suo primo salone di bellezza. La celebre città californiana è rimasta nel nome stesso, così come il nome di battesimo della fondatrice di origine rumena. Nel 2000 è poi nata una linea completa di prodotti ispirati alla geometria della sezione aurea e capaci di creare l’illusione di un equilibrio delle forme del viso e di una bellezza simmetrica.

La palette Anastasia Beverly Hills, il gel per le sopracciglia Anastasia Beverly Hills, il fondotinta, il mascara o il rossetto Anastasia Beverly Hills, e tutti gli altri cosmetici ABH ti aiuteranno a creare un trucco dalla qualità professionale anche comodamente a casa. Tra i prodotti riconosciuti e apprezzati ci sono per esempio la palette di ombretti Anastasia Beverly Hills Norvina e Anastasia Beverly Hills Amrezy, la pomata per sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow oppure la cera per sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Freeze. E decisamente non dovresti lasciarti sfuggire nemmeno un cult classico tra le matite per le sopracciglia – Anastasia Beverly Hills Brow Wiz.

testo completo nascondi il testo

I più venduti