Salta al contenuto principale
Anastasia Beverly HillsDIPBROW Pomade pomata per sopracciglia
Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade pomata per sopracciglia
Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade pomata per sopracciglia

Descrizione Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade

Non contiene nessun ingrediente di origine animale.
Vegano
Tinta per capellinero

Tutto ciò di cui hai bisogno per le tue sopracciglia da sogno è la pomata per sopracciglia Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade. La formula altamente pigmentata e impermeabile a lunga tenuta ti permette di ottenere esattamente l’effetto che vuoi. Vuoi evidenziare le tue sopracciglia solo leggermente? O renderle l’elemento dominante del tuo viso? Con questa pomata si può fare tutto.

Caratteristiche:

  • pomata altamente pigmentata
  • facile da stratificare
  • formula a lunga tenuta e waterproof
  • per un disegno dettagliato e il riempimento delle sopracciglia
  • lascia tempo sufficiente per la regolazione prima dell’asciugatura
  • quando si asciuga, assume una finitura opaca
  • per creare sopracciglia naturali o drammatiche

Composizione:

  • prodotto vegano

Modo d’uso:
Per applicare la pomata per sopracciglia Anastasia Beverly Hills DIPBROW Pomade, utilizzare un pennello sintetico adatto. Raccogliere il colore e rimuovere l’eccesso di prodotto dal pennello strofinandolo sul bordo del coperchio. Pettinare prima le sopracciglia verso l'alto usando il pennello a spirale, quindi disegnare la linea inferiore dell'arco sopraccigliare. Stendere leggermente. Quindi pettinare le sopracciglia verso il basso e disegnare la linea superiore. Anche in questo caso stendere leggermente. Riempire infine le sopracciglia e sfumare leggermente con il pennello a spirale per un risultato naturale.

Notino consiglia:
Si può creare la forma ideale delle sopracciglia con il metodo Golden Ratio, il cui principio è seguito dal marchio Anastasia Beverly Hills. Appoggiare la matita o il pennello sulle narici, sollevarlo perpendicolarmente per individuare il punto in cui le sopracciglia dovrebbero iniziare. Quindi usare la matita o il pennello per creare una linea dritta tra le narici e l’angolo esterno dell’occhio. Le sopracciglia dovrebbero finire in questo punto. Infine, creare una linea dritta immaginaria tra le narici e la pupilla dell’occhio: questo dovrebbe essere il punto più alto dell’arco sopraccigliare.