Adori le tecnologie più all’avanguardia e le novità high-tech nel mondo dell’elettronica? E nell’erotismo? Hai mai pensato di acquistare degli articoli erotici smart?
I produttori sono già andati molto avanti sulla strada verso il piacere, ecco che sul mercato puoi trovare vibratori intelligenti oppure ovetti vibranti che puoi controllare con il telefono, magari dall’altra parte del pianeta. E con giocattoli del genere... non ci si può più sentire soli.
In cosa è diverso l’high-tech?
Gli articoli erotici high-tech offrono possibilità illimitate, ti apriranno dimensioni assolutamente nuove e sconosciute dell’autoerotismo e senza dubbio renderanno più speziato il tuo sesso di coppia.
La differenza e il vantaggio principale rispetto ai giocattoli tradizionali è la possibilità di controllarli con lo smartphone oppure lo smartwatch. Ne puoi approfittare ad esempio durante i lunghi viaggi per metterti in contatto con il tuo compagno o compagna in videochat lasciando che a distanza ti porti al settimo cielo.
Se ti piace baloccarti coi giocattoli, tra gli articoli erotici high-tech scoprirai sicuramente delle cartucce da gioco inattese. Nell’app del cellulare, infatti, puoi procedere verso altri livelli, monitorare il numero di calorie bruciate oppure impostare il tuo “programma di allenamento” personale.
E cosa ne dici della modalità di vibrazione al ritmo della tua musica preferita? Secondo noi è parecchio cool.
Ovetto smart
L’ovetto vibrante con telecomando è un giocattolo piccolo ma molto potente con cui scoprire nuove possibilità. È uno degli accessori erotici più popolari e invita letteralmente a sperimentare e giocare da soli oppure in coppia.
Gli ovetti vibranti hanno una superficie in silicone così morbida che vorrai coccolarli. Per inserirli in modo facile e piacevole usa un lubrificante a base d’acqua per non danneggiare il silicone. L’ovetto è molto facile e intuitivo da usare. Inserisci il lato più grande nella vagina e lasciati andare alle vibrazioni piacevoli.
testo completo
Vibratori di coppia con telecomando
Ultimamente i vibratori hanno subito una rivoluzione e il loro aspetto ricorda quello di giocattoli di design dalle forme e dai colori più svariati. Oltre al design, però, i produttori innovano anche il lato tecnologico. Per esempio, conosci il vibratore di coppia smart?
A livello estetico e funzionale è simile all’ovetto vibrante. Lo riconoscerai per la sua forma a U, grazie alla quale stimola contemporaneamente il clitoride, il punto G e il pene del tuo partner. Come?! È semplice.
testo completo
Un’applicazione, molti accessori
Un assoluto must have sul tavolino accanto al letto di ogni donna dovrebbe essere anche lo stimolatore clitorideo. Un giocattolo piccolo e molto discreto che combina onde di pressione indimenticabili con le vibrazioni. Ti porterà al traguardo nel giro di pochi minuti e di solito è disponibile anche in una graziosa versione da viaggioche entra benissimo in ogni borsetta.
E per il partner? Prova per esempio l’anello vibrante che strozza (delicatamente) il flusso di sangue nel pene rendendo così più duratura e intensa l’erezione. Di regola offre diverse intensità di vibrazione controllabili direttamente sull’anello per il piacere di entrambi.