Salta al contenuto principale

L’ultima notte di ottobre è un momento magico in cui si incontrano i vivi e i morti. Sia che tu ti prepari a una festa spettrale, a una prova di coraggio sotto la luce della luna o a una serata in casa davanti a dei film dell’orrore, mettiti in ghingheri come si deve e non risparmiare sul trucco! Halloween è solo una volta all’anno e l’occasione richiede che tu risvegli la parte più spaventosa di te.

Día de Los Muertos

Festeggia il Giorno dei Morti messicano e trasformati nella Signora della Morte, detta anche La Calavera Catrina. Il Día de Los Muertos celebra la morte non come una fine, ma come un nuovo inizio. La maschera di teschio decorato è diventata un simbolo meravigliosamente terrificante di questo giorno.

Harley Quinn

Il look inconfondibile di Harley Quinn, la (ex) amante del Joker e forse la più famosa cattiva di Gotham, sarà sempre di moda. Non puoi fare a meno della pelle chiara, del rossetto rosso e del trucco degli occhi colorato. Non aver paura di essere volubile e, come Harley, sbava un po’ il tuo trucco.