Max Factor

L’azienda cosmetica Max Factor è uno degli astri più luminosi nel firmamento degli articoli per il trucco. L’attuale slogan „Max Factor: the make-up of make-up artists“ non è un trucco pubblicitario, ma rispecchia la verità e l’evoluzione del marchio.

Max Factor è il nome di un visagista di origine polacca che agli inizi del 20. secolo emigrò a Los Angeles per aprire un negozio di trucchi e accessori per capelli. Fin dall’inizio Max Factor divenne popolare nell’industria del cinema. Gli attori si facevano consigliare per apparire al meglio sul grande schermo mentre i truccatori aspettavano impazienti i nuovi prodotti. È interessante notare che i prodotti Max Factor venivano utilizzati anche dall’esercito americano durante la seconda guerra mondiale, per mascherare i volti dei soldati e permettere loro di nascondersi davanti al nemico.

Se sei alla ricerca di prodotti di qualità e dalla composizione delicata, di innovazioni alla moda facili da applicare e che assicurano risultati professionali, dai un’occhiata alla gamma di prodotti cosmetici Max Factor. Tutti i prodotti Max Factor rispettano i bisogni naturali della pelle.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3

12 3 Mostra successivi Nahoru