Non soltanto gli splendidi gioielli in oro rosa sono simbolo di uno stile raffinato. Quando si sprigiona sulla pelle l’eau de parfum da donna Tiffany & Co. Tiffany Rose Gold mette in risalto in modo altrettanto perfetto la personalità della donna che la indossa. Tutto questo in modo invisibile agli occhi, eppure inconfondibile.
- vivace e affascinante fragranza floreale e fruttata
- l’autore è il profumiere francese Jerome Epinette
- presentato nel 2021
Composizione del profumo
Le prime note ad attirare l’attenzione sono quelle del ribes nero dalla sfumatura molto scintillante nonché giocosa. Presto si aggiungono le note di rosa blu, un ibrido della rosa giapponese, che aggiunge alla composizione un delicato aspetto floreale. Il finale caldo è merito dell’ambretta, con un pizzico di muschio e iris.
Storia del profumo
Il profumo Tiffany Rose Gold è erede della gioielleria Tiffany & Co, alla quale rende omaggio. Ogni linea e sfaccettatura del suo brillante flacone rosa dorato, ispirato alla forma del diamante tagliato, ricorda questo capolavoro dell’arte.
Sotto il tappo si nasconde una fragranza passionale semplicemente magnetica – proprio come la donna che lo indossa. Gli ingredienti principali della composizione profumata sono incisi direttamente sul corpo del flacone. Il contenuto dorato forma un contrasto affascinante rispetto al nastro sul collo del tipico colore “Tiffany Blue”.