Tiffany & Co. Eau de Parfum



Tiffany & Co. présente un nouveau parfum de luxe : une interprétation moderne de l’essence étincelante des fleurs et du musc, deux ingrédients exceptionnels de la parfumerie traditionnelle.

testo completo nascondi il testo

Il marchio Tiffany & Co.

Il marchio Tiffany & Co. definisce con i suoi gioielli leggendari un lavoro di prima classe, esclusivo ed elegante. Il re dei diamanti, come fu chiamato il fondatore del marchio Charles Lewis Tiffany, viveva della passione per le pietre preziose più belle e per il design brillante dei suoi gioielli.

L’iconico colore turchese, noto come Tiffany blue, è, come il nome stesso, simbolo di lusso. Accompagna l’intera opera del marchio, dalla confezione regalo, al gioiello stesso, fino al design del profumo Tiffany. Le prime fragranze, la floreale Tiffany for Women e la speziata Tiffany for Men, sono state lanciate negli anni ’80 del secolo scorso. Anche nei suoi profumi il marchio racchiude essenze purissime, esclusività ed eleganza e cerca di evocare la sensazione unica di avere gioielli preziosi sulla propria pelle.

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1837, il marchio ha gradualmente conquistato tutto il mondo, oltre alle personalità importanti. E oggi, i gioielli senza tempo di Tiffany & Co. ci ricordano i momenti più importanti della vita.

testo completo nascondi il testo

I più venduti