


Descrizione St. Moriz Self Tan Remover Fast Action
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Stai donando alla tua pelle un tono bronzeo con l’aiuto degli autoabbronzanti e stai anche cercando un modo per rimuovere questi prodotti in modo efficace? La schiuma St. Moriz Self Tan Remover Fast Action rimuove questi prodotti in soli 5 minuti, senza raschiare la pelle. Le discromie scure e le antiestetiche macchie della vecchia abbronzatura spariranno in un attimo e, inoltre, la pelle rimarrà idratata, levigata e quindi perfettamente preparata per una nuova applicazione di abbronzatura artificiale.
Caratteristiche:
- rimuove facilmente gli autoabbronzanti dalla pelle in 5 minuti
- riporta la pelle al suo colore naturale, rimuove le macchie dell’abbronzatura
- non è abrasivo, non raschia la pelle, la pulisce senza sfregare
- la idrata e le fornisce la corretta umidità, lasciandola liscia come la seta
- crea la base perfetta per la successiva applicazione dell’abbronzatura artificiale
- è delicata e adatta alla pelle del viso
Composizione:
- estratto di aloe vera – idrata la pelle, rendendola liscia come la seta e creando la base perfetta per una nuova applicazione di autoabbronzante
- senza filtri UV – non protegge dall’esposizione al sole e dalle scottature della pelle
Modo d’uso:
La schiuma per rimuovere gli autoabbronzanti St. Moriz Self Tan Remover Fast Action va usata su abbronzature sviluppate da 3 o più giorni. Spremi la schiuma nel palmo della mano e applicane una quantità sufficiente sulla pelle di tutto il corpo e del viso (evita la zona degli occhi e della bocca). Lascia agire per almeno 5 minuti, poi elimina la schiuma e l’eventuale abbronzatura sotto la doccia e con un panno umido scuro o una salvietta. Ripeti l’intera procedura se necessario.
Notino consiglia:
L’erogatore e l’intero contenitore della schiuma St. Moriz Self Tan Remover Fast Action vanno puliti prima di riporla in un luogo fresco e al riparo dalla luce del sole. In caso di clima più caldo, ti consigliamo di conservare la schiuma in frigorifero.
Si consiglia inoltre di eseguire un test di tolleranza cutanea sull’avambraccio o sul polso, almeno 48 ore prima di utilizzare la schiuma. In caso di irritazione, non utilizzare la schiuma.