Bentley

Grazie ai profumi Bentley vivrai il lusso autentico del leggendario mondo delle automobili. Infatti, anche in questi straordinari profumi si racchiudono l’eleganza, la raffinatezza e il prestigio, oltre che la lavorazione tradizione e le tendenze più moderne, delle celebri vetture di questo marchio inglese.

I profumi da uomo Bentley sono pensati con cura fin nei minimi dettagli. Dal 2013, quando è stata presentata la prima eau de toilette Bentley for Men, i suoi profumi hanno già conquistato molti ammiratori, e non solo tra gli appassionati di automobili. Il loro successo si basa su materie prime di eccellenza e un design cult.

Queste composizioni fragranti piene di freschezza e toni orientali sono create da rinomati profumieri francesi come Nathalie Lorson, Mylène Alran e Mathilde Bijaoui. I flaconi dei profumi si distinguono per le loro linee minimaliste e la lavorazione precisa in cui si riflette lo spirito più vero delle automobili Bentley. Concediti anche tu un po’ della sensualità britannica e della sobria eleganza con i profumi Bentley.

testo completo nascondi il testo

Apri il filtro Chiudi il filtro