Le unghie opache sono perfette da indossare tutti i giorni
Se preferisci un look discreto e sobrio, allora lo smalto opaco darà alle tue unghie un tocco sofisticato e delicato. Spesso è adatto ad ambienti di lavoro più formali, dove esistono regole ben definite sul makep-up e sul look. Lo smalto opaco e incolore di solito è più accettato di uno smalto lucido o dai colori vivaci. Conferisce un aspetto professionale e neutro.
Inoltre con uno smalto opaco puoi esaltare per contrasto il resto del tuo stile. Ad esempio, se indossi gioielli o abiti molto brillanti, lo smalto opaco per unghie creerà un interessante contrasto. Se ti piace sperimentare con texture ed effetti diversi sulle unghie, lo smalto opaco sarà il tuo alleato imprescindibile. Lo puoi combinare infatti con uno smalto lucente o creare motivi e disegni diversi per un look unico.
I colori preferiti per le unghie opache
Prova le tonalità più popolari degli smalti opachi per unghie:
SUGGERIMENTO: Prova un top coat opaco (ovvero uno smalto coprente per unghie) per dare una finitura opaca a qualsiasi colore delle tue unghie! In più con uno smalto in gel opaco ti godrai le tue unghie bellissime molto più a lungo. Allora, cosa stai aspettando?