


Descrizione Sigma Beauty Face F82 Round Kabuki™ Brush
Un make-up impeccabile senza sbavatura, una cipria spalmata uniformemente, un viso truccato in modo perfetto e naturale? Non solo è possibile, ma con l’accessorio giusto è anche incredibilmente semplice. Il pennello per cipria minerale in polvere Sigma Beauty F82 Round Kabuki™ Brush ha le setole sintetiche, progettate appositamente in una forma arrotondata per assicurare una distribuzione perfetta e regolare della cipria. La densità delle setole garantisce un’applicazione facile e veloce, mentre la loro morbidezza renderà piacevole l’esperienza. Il pennello può essere utilizzato anche per applicare il fondotinta.
Caratteristiche:
- setole delicate e arrotondate ideali per la cipria minerale
- applicazione semplice e uniforme
- setole fitte per una finitura perfetta e dall’aspetto naturale
- può essere usato anche per i fondotinta con composizione liquida
- impugnatura impermeabile in materiale resistente
- resiste ai danni anche con pulizie frequenti
- facile da mantenere igienicamente pulito
Composizione:
- setole 100% sintetiche Sigmax® – antimicrobiche, mantengono la loro forma nel tempo
- ghiera in metallo in materiale SigmaAlloy™ – resiste alla corrosione
- impugnatura in polimero – dura a lungo, resistente all’acqua
Modo d’uso:
Raccogliere la cipria in polvere con il pennello Sigma Beauty F82 Round Kabuki™ Brush e picchiettare leggermente per evitare che la cipria in eccesso cada sui vestiti durante l’applicazione. Applicare sul viso con movimenti circolari del pennello – procedere dal centro del viso verso i bordi fino al completo assorbimento.
Per usare il pennello con i fondotinta a consistenza liquida o cremosa applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e distribuire con movimenti delicati del pennello fino al completo assorbimento. Per un effetto davvero levigato applicare il fondotinta sul viso eseguendo movimenti circolari.
Notino consiglia:
Non trascurare la pulizia regolare. Così facendo non solo manterrai il pennello in condizioni igieniche prevenendo l’accumulo di batteri, ma rispettando la procedura corretta ne aumenterai l’efficacia e ne prolungherai la durata.
Lavare periodicamente le setole del pennello con acqua tiepida e con un sapone delicato con pH neutro per tutta la loro lunghezza. Strofinare leggermente le setole con le dita strizzandone via gradualmente l’acqua e i resti del prodotto. Proseguire finché l’acqua che scorre non sarà trasparente, quindi asciugare il pennello. Evitare di pulire con prodotti contenenti alcol – l’alcol può danneggiare le setole sintetiche.