Non aver paura del rossetto arancione e fai risaltare le tue labbra in modo originale. Quando trovi la tonalità giusta che fa per te, non rinuncerai più all’arancione. Il colore arancione non è così appariscente come il rosso, ma accentua l’abbronzatura e sottolinea il trucco.
Quale tonalità di rossetto arancione scegliere?
- Un rossetto arancio bruciato può sbiancare i denti e dare grinta al tuo trucco.
- Con il rossetto arancione brillante sembrerai più rilassata. Particolarmente adatto a donne con tonalità della pelle più scure.
- Il rossetto corallo unisce sfumature rosa e arancioni e sta bene a tutte, specialmente alle bionde con la pelle chiara. È la soluzione ideale per il trucco quotidiano.
Rossetto arancione mat o lucido?
Nei mesi estivi, scegli una struttura di rossetto più leggera e cerca un rossetto arancione idratante o un lucidalabbra arancione. La sera, non aver paura di usare un rossetto arancione mat a lunga durata con una maggiore pigmentazione, che metterà in evidenza le labbra e darà loro una dose di colore.
Il rossetto arancione non basta? Scegli più sfumature e prova ad esempio un appariscente rossetto viola, un discreto rossetto color carne o uno stravagante rossetto nero!