Salta al contenuto principale
ReginaLips & Hands Placenta
balsamo duo
2,0(1)
Regina Lips & Hands Placenta balsamo duo
Regina Lips & Hands Placenta balsamo duo

Descrizione Regina Lips & Hands Placenta

Consistenzabalsamo, crema
Tipo di pellesecca
SPFsenza SPF
Ingredienti attivivitamina C, coenzima Q10, vitamina E
Ambito di utilizzolabbra

La delicata pelle delle labbra è esposta ogni giorno a diversi fattori stressanti, dal contatto frequente con gli alimenti fino al meteo inclemente. Per questo motivo si merita cure speciali. Il balsamo labbra Regina Lips & Hands Placenta è un aiuto indispensabile nella cura quotidiana della pelle sensibile delle labbra in tutte le stagioni. Dona loro tutto ciò di cui hanno bisogno per rimanere idratate, morbide e protette da secchezza e screpolature.

Caratteristiche:

  • idrata profondamente e nutre intensamente
  • assicura la protezione della pelle dagli influssi esterni
  • ripara le labbra screpolate
  • idrata e nutre la pelle

Modo d’uso:
Applicare sulle labbra in qualsiasi momento della giornata secondo le necessità. Applicare la crema sulle mani secondo le necessità e massaggiare fino all’assorbimento.

Questo testo è stato generato automaticamente.

ReginaLips & Hands Placenta
balsamo duo

2,0(1)
20 ml

Vendita terminata | Prezzo minimo € 2,80
Il prezzo più basso a cui questo prodotto è stato offerto negli ultimi 30 giorni prima dell'inizio di questa promozione/offerta. Maggiori informazioni 
| Codice: RGN04328