Porta incenso: un accessorio da interno di stile
Avvolgi la tua casa di un profumo irresistibile e con stile! Un porta incenso elegante è un accessorio di arredamento per ogni interno e allo stesso tempo un pratico alleato che previene il danneggiamento dei mobili, mentre tu ti godi l’aroma dei tuoi incensi preferiti.
Che tu accenda i bastoncini di incenso per rilassarti, per facilitare il sonno o al contrario la concentrazione, o se preferisci dei bastoncini che non implicano la combustione che similmente ai diffusori di aromi profumano la casa per un lungo periodo, inseriscili in un porta incenso di design per creare l’atmosfera giusta.
Porta incenso – tipologie
- Il porta incenso per bastoncini da accendere è creato appositamente per i bastoncini profumati che diffondono profumo con la combustione. I porta incenso per i bastoncini profumati sono prodotti in legno, ceramica o metallo e possono avere la forma simile a uno sci, di un piccolo scrigno o un cerchio con un leggero tocco orientale. Il bastoncino profumato viene semplicemente inserito nel porta incenso di legno nell’apposita fessura, in seguito viene acceso per circa 10 secondi, si soffia e si lascia bruciare nella stanza, e le ceneri vengono raccolte sul solco o sulla ciotolina del porta incenso.
- Il porta incenso per bastoncini profumati senza combustione serve come sostegno ai bastoncini singoli che diffondono un profumo sensuale senza essere accesi. Spesso hanno la forma di un vasetto di plastica o di vetro e possono contenere più di un bastoncino per volta, così che l’aroma si diffonda nella stanza nel modo migliore possibile.
Lasciati trasportare in altri mondi dal profumo inebriante! Un porta incenso elegante completerà perfettamente il tuo interno e permetterà ai bastoncini profumati di riempire la stanza di aromi in un istante. Gli amanti dell’aromaterapia apprezzeranno anche una lampada aromatica di design e l’offerta di olii profumati e cere per lampade aromatiche, ideali come regalo per i tuoi cari.