






Descrizione Philips Nose Trimmer NT5180/15
Fonte di alimentazione | batterie |
I peli superflui nel naso, nelle orecchie o delle sopracciglia troppo folte potrebbero non essere più un problema. Il pratico tagliapeli Philips Nose Trimmer NT5180/15 ti consente di curare il tuo aspetto in modo davvero confortevole ed efficace. Il tagliapeli rimuove i peli senza tirarli in modo sgradevole e la sua testina sottile, realizzata con un’angolazione perfetta, raggiunge facilmente qualsiasi punto.
La tecnologia ProtecTube, che protegge la lama con una lamina estremamente sottile con punte arrotondate, previene tagli e graffi sulla pelle. Il tagliapeli è completamente lavabile e puoi anche usarlo sotto la doccia. La morbida impugnatura gommata è maneggevole e il tagliapeli non ti scivolerà dalla mano bagnata.
Caratteristiche:
- assicura un taglio dei peli rapido e preciso senza tirare o graffiare
- rimuove i peli superflui nel naso e nelle orecchie
- taglia uniformemente la linea delle sopracciglia
- completamente lavabile, adatto anche all’uso sotto la doccia
- comodo e facile da tenere in mano e maneggiare
- di facile manutenzione senza necessità di lubrificazione
Accessori:
- 2 pettini per tagliare le sopracciglia (3 mm e 5 mm)
- custodia da viaggio
- set per manicure
Specifiche tecniche:
- tecnologia ProtecTube – elimina strappi, graffi o tagli sgradevoli
- larghezza di taglio del tagliapeli nel naso: 21 mm
- possibilità di impostare 3 lunghezze diverse
- lame in acciaio inossidabile
- impugnatura gommata delicata
- impermeabile al 100%
- alimentazione con batterie AA
Istruzioni per l’uso:
→ Taglio dei peli del naso: accendere l’apparecchio e inserire la testina del tagliapeli in una narice (fino a una profondità massima di 0,5 cm). Ruotare lentamente la testina del tagliapeli nella narice per rimuovere i peli superflui.
→ Taglio dei peli delle orecchie: accendere l’apparecchio e muovere lentamente la testina del tagliapeli lungo il bordo dell’orecchio. Quindi, inserire la testina del tagliapeli nel condotto uditivo fino a una profondità massima di 0,5 cm e ruotarla lentamente.
→ Taglio delle sopracciglia: innanzitutto, pettinare le sopracciglia nella direzione di crescita. A seconda della lunghezza desiderata delle sopracciglia, scegliere un pettine corto o lungo e innestarlo sulla testina del tagliapeli. Infine, spostare l’apparecchio acceso lungo le sopracciglia, dai bordi esterni alla radice del naso.
Dopo ogni utilizzo, sciacquare il tagliapeli con acqua corrente calda e lasciarlo asciugare completamente.