Pettini e spazzole per capelli in legno
Prendi in mano un pezzetto di profumato legno di pero, guaja o bambù con cui è fatta la spazzola per capelli in legno e pettina i capelli senza danneggiarli.
Il pettine o spazzola per capelli in legno è molto carina e, in più, è un alleato irrinunciabile nella cura quotidiana dei capelli – dall’acconciatura del mattino passando per una leggera pettinata durante il giorno fino alla pettinatura con l’asciugacapelli. Scopri anche tu i suoi vantaggi!
I vantaggi della spazzola per capelli in legno
- Le setole di legno sono delicate sui capelli e non li danneggiano.
- Impedisce ai capelli di muoversi in modo incontrollato e all’elettricità statica di formarsi.
- Si può usare anche per un massaggio leggero del cuoio capelluto.
- È dotata di manico antiscivolo ed è maneggevole.
- Realizzata in materiali naturali.
- Diventerà un accessorio elegante del tuo bagno.
Un pettine o una spazzola in legno? Quale scegliere?
Il criterio più importante è il tuo tipo di capelli e la loro acconciatura prevista. Nel caso migliore tienine a casa più di uno da alternare secondo l’utilizzo del momento:
- La spazzola con denti larghi in legno è adatta a spazzolare i capelli bagnati prima dell’asciugatura con il phon. Inoltre sarà apprezzata dalle donne con i capelli ricci che non perderanno i loro boccoli nemmeno dopo l’intervento del pettine – maggiori le onde, più larghi gli spazi nel pettine ti serviranno.
- La spazzola piatta ti sarà utile per pettinare in modo perfetto i capelli più lunghi. Impedisce che si creino i nodi ed è adatta anche durante l’asciugatura col phon per levigare i capelli.
- La spazzola con setole di cinghiale tonda in legno ti aiuterà a modellare l’acconciatura mentre usi l’asciugacapelli. Aiuta a pettinare l’olio naturale dal cuoio capelluto e lascia i capelli meravigliosamente lucenti e protetti. Provalo sui capelli dritti e leggermente mossi.
Punta sulla qualità e scegli un pettine per capelli Magnum o la spazzola in legno Olivia Garden!