Spazzola con setole di cinghiale
Spazzola di cinghiale
Rendi i tuoi capelli naturalmente belli e lucenti. Punta su questa spazzola con setole di cinghiale di qualità che pettina uniformemente un olio naturale dal cuoio capelluto a tutta la lunghezza dei capelli proteggendoli così dagli agenti nocivi esterni. Scegliere la spazzola per capelli giusta è importante!
I vantaggi della spazzola con setole di cinghiale
- La pettinatura regolare protegge i capelli dall’umidità e previene l’effetto crespo.
- Pettina delicatamente ma anche efficacemente i capelli ed è delicato sul cuoio capelluto.
- Lascia i capelli morbidi e meravigliosamente lucenti.
- La spazzolatura induce la benefica circolazione sanguigna della cute.
- La spazzolatura non elettrizza i capelli.
- Le setole naturali di cinghiale non danneggiano la struttura dei capelli.
Come usare la spazzola per capelli con setole di cinghiale?
- Utilizzare la spazzola sui capelli asciutti. Se usata per pettinare i capelli lavati ancora bagnati non ha risultati così efficaci.
- Prima spazzolare i capelli arruffati con la spazzola con i denti molto distanziati. Le setole di cinghiale sono vicine tra loro e non pettinerebbero i capelli.
- Pettinare partendo dalle radici fino alle punte. In questo modo si crea una pellicola protettiva su tutta la lunghezza dei capelli.
- Per ottenere i risultati migliori piegati in avanti mentre ti pettini. Non solo pettinerai sui capelli il grasso naturale, ma otterrai anche più volume.
La spazzola per capelli con setole di cinghiale non è affatto una novità, i suoi effetti sui capelli e sul cuoio capelluto sono noti e applicati da centinaia di anni. Provalo anche tu e compra per la tua mensola in bagno o per lo specchio della camera da letto una nuova spazzola con setole di cinghiale delle marche popolari Olivia Garden, BrushArt e BaByliss PRO!