Paloma Picasso
Un’originale composizione di profumi dal design inconfondibile – questo è il segno distintivo dei profumi della marca Paloma Picasso. La figlia del famoso pittore spagnolo Pablo Picasso ha continuato a disegnare gioielli per Yves Saint Laurent o Tiffany & Co. Ha creato delle gemme il cui profumo ti incanterà e i cui eleganti flaconi faranno bella mostra di sé sulla tua tavola da toeletta.
Paloma proviene da una famiglia di artisti. I suoi genitori erano Pablo Picasso, il principale rappresentante del Cubismo, e la pittrice francese Françoise Gilot. Questi geni si sono manifestati molto presto – innanzitutto nel suo lavoro di designer. In seguito, ha capitalizzato le sue doti artistiche come designer e ha ideato una serie di gioielli originali ispirati ai graffiti. Nel 1984 ha iniziato a sperimentare con i profumi, creando il sensuale, elegante e sofisticato profumo chypre Paloma Picasso. Secondo le sue stesse parole, è stato creato per le donne forti come lei.
Prova i profumi creati da una donna rinomata per la sua sicurezza e il suo stile elegante, che si esprime pienamente nel suo tipico audace rossetto rubino. Se ami l’attenzione, amerai l’eau de toilette Paloma Picasso o l’ancora più intensa eau de parfum Paloma Picasso. La marca offre composizioni altrettanto interessanti per gli uomini – per loro, la figlia di Pablo Picasso ha creato l’eau de toilette Paloma Picasso Minotaure. Imperdibile è anche l’eau de toilette Paloma Picasso Mon Parfum, che delizia con un’interpretazione sensuale, floreale e mielosa del classico profumo chypre.
testo completo