




Descrizione Rabanne Olympéa Solar
In prossimità del suo 60° anniversario, Paco Rabanne cambia il nome di "Rabanne", a simboleggiare un traguardo importante e un futuro in cui moda e bellezza si uniscono.
Testa Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente. | mandarino, fiore d'arancio |
Cuore Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. | muschio di quercia, fiore di tiaré |
Fondo Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. | ylang-ylang, benzoina |
Tipo di profumo | fragranze orientali, profumi fioriti |
Fragranza floreale illuminata dal sole che rappresenta l’apice della bellezza femminile.
La composizione dell’eau de parfum da donna Rabanne Olympéa Solar rappresenta l’apice della bellezza femminile, la sua forza e la sua vittoria. Questa fragranza è come un’esplosione radiosa che rivela tutte le sfaccettature della donna/dea.
- fragranza floreale e ambrata
- presentata nel 2022
- crea una coppia perfetta con l’eau de parfum da uomo Invictus Platinum
Composizione del profumo:
Le note di testa del mandarino, ricco di energia con il suo aroma frizzante, si combina da subito con le note di fiori bianchi, che dopo alcuni istanti si sviluppano ulteriormente permanendo fino alla fine. Le note floreali sono dominanti anche nel finale grazie all’ylang-ylang. Nelle note di fondo del profumo si sviluppa anche il benzoino, delicato e morbido.
Storia del profumo:
La collezione Olympéa si arricchisce grazie alla fragranza Rabanne Olympéa Solar, un’eau de parfum floreale, frizzante e intensa, tanto da sembrare essere illuminata dal sole. Ti basterà sentirla una sola volta per essere trasportata subito in una giornata di sole.
Questa fragranza descrive l’apice della bellezza della donna, la sua fiducia in se stessa, la sua fierezza e la sua indipendenza. Il suo carattere è sottolineato anche dal flacone, con un motivo di foglie che simboleggia la corona d’alloro tipico delle vincitrici.