Olio di albicocca

Sarebbe un peccato usarlo soltanto in cucina. L’olio di albicocca è perfetto per la cura di viso, corpo e capelli. Ha un ruolo chiave nella lotta contro l’acne. Scopri sulla tua pelle gli effetti dell’olio di albicocca!

 

Olio di albicocca per capelli

L’olio di nocciolo di albicocca lenisce la pelle irritata, compreso il cuoio capelluto. Inoltre, rivitalizza i capelli secchi e fragili. Se di tanto in tanto ti concederai un impacco per capelli, questi diventeranno presto sani e lucenti.

Olio di albicocca per la pelle

L’olio di albicocca è adatto a ogni tipo di pelle, comprese quelle molto sensibili e dei bambini. Grazie alle sue proprietà rigeneranti e antiossidanti, è un valido aiuto anche in caso di acne o eczema. Agisce efficacemente anche nella lotta contro l’invecchiamento! L’uso regolare, infatti, riduce la comparsa delle rughe e allevia le manifestazioni dell’invecchiamento.

Olio di albicocca per il corpo

L’olio di albicocca è la risposta alla pelle secca, screpolata e irritata dal sole. L’olio fornisce una gran quantità di vitamine E e A alla pelle, la nutre e rigenera. Sicuramente apprezzerai il fatto che si assorbe subito e che non lascia una sensazione di unto.

Su notino.it trovi l’olio di albicocca di marchi come Renovality, Saloos e altri a ottimi prezzi. Scegli il migliore.

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Categoria