Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Eau de Toilette per uomo

1×
Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Eau de Toilette per uomo
Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir Eau de Toilette per uomo
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
82,00

Risparmia 14%
100 ml
70,60

70,60 / 100 ml, IVA incl.
Codice: NAR0722 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir
Composizione

L’eau de toilette da uomo Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir svelerà la virilità, la forza e il coraggio che sono nascosti in te. Il profumo sorprende per la sua mascolinità esaltando meravigliosamente il tuo carattere ad ogni passo che fai.

  • profumo legnoso
  • profumo speziato
  • esalta il sex-appeal e la virilità naturale
  • profumo adatto all’uso quotidiano

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
cardamomo, noce moscata
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
muschio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
legno d'ebano, legno di cedro
Tipo di profumo
profumi speziati, profumi legnosi

Informazioni sul marchio Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez è uno stilista newyorkese di origini cubane diventato famoso per il suo stile unico che mescola elementi culturali americani, europei e cubani. Anche i profumi Narciso Rodriguez sono originali così come i modelli della sua marca.

Narciso Rodriguez è nato nel 1961 nel New Jersey, ha frequentato una scuola artistica e ha fatto le sue prime esperienze nel mondo della modo lavorando per varie marche di abbigliamento. Ma la svolta più grande nella sua carriera è arrivata nel 1996 quando ha disegnato l’abito nuziale per Carolyn Bessette, sposa di John F. Kennedy junior. Da quel momento il nome Narciso Rodriguez era sulla bocca di tutti. Nel 2008 Michelle Obama ha vestito un suo abito durante la celebrazione della vittoria trionfale di suo marito alle elezioni presidenziali.

Nel 2003 ha visto la luce il primo profumo di Narciso Rodriguez. Oggi la sua marca ne conta varie decine. Prova ad esempio l’eau de toilette da donna Narciso Rodriguez For Her ricca di note floreali e cipriate, il profumo fruttato-legnoso Narciso Rodriguez Narciso o il seducente aroma Narciso Poudrée in cui riconoscerai la rosa bulgara e il cedro. I signori si innamoreranno invece dell’aromatica eau de parfum Narciso Rodriguez For Him o della fragranza legnosa Narciso Rodriguez Bleu Noir. Ma alla tua attenzione non dovrebbero sfuggire nemmeno gli iconici profumi muschiati Narciso Rodriguez Pure Musc e Narciso Rodriguez Fleur Musc.

Recensioni Narciso Rodriguez For Him Bleu Noir1