Mugler Womanity Eau de Parfum ricaricabile da donna

15×
Mugler Womanity Eau de Parfum ricaricabile da donna
Mugler Womanity Eau de Parfum ricaricabile da donna
Spedizione gratuita
Prezzo consigliato al dettaglio
90,00

Risparmia 29%
80 ml
63,90

79,88 / 100 ml, IVA incl.
Codice: THM0166 | In magazzino

Il prodotto potrebbe avere una confezione diversa da quella mostrata nella foto.

1
BRT Terraferma
lunedì 17/5/2021
GLS Terraferma
lunedì 17/5/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 18/5/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
martedì 18/5/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
venerdì 14/5/2021
UPS Air Mail altre città
martedì 18/5/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Mugler Womanity
Composizione

Calda, penetrante, dolce, fresca e inebriante, questa è l’eau de parfum Mugler Womanity, una fragranza che rivela tutti gli aspetti della femminilità e celebra le donne in tutto il mondo, sottolineando in particolare la loro energia e il potere creativo.

  • originale composizione fragrante speziata e dolce
  • per la donna piena di energia positiva che ama la vita in città
  • presentato nell’estate del 2010

Composizione del profumo
I fichi come simbolo della femminilità sono il motivo centrale dell’intera composizione fragrante. Il profumo celebra l’amore, l’integrità e la sensualità delle donne attraverso il contrasto audace e marcato dei componenti. La dolcezza e la succosità del fico fresco incontra l’eleganza legnosa delle foglie e del legno di fico. E l’inaspettato accordo di caviale aggiunge a tutto quanto una dimensione speziata unica.

Storia del profumo
Il profumo Mugler Womanity è espressione dell’idea del mondo interconnesso di oggi, ma allo stesso tempo diversificato. Richiama l’attenzione sulla connessione di tutte le donne in tutta la loro diversità e varietà. Simboleggia gli infiniti aspetti dell’anima femminile con una combinazione unica di dolce, speziato e legnoso allo stesso tempo.

La parte superiore del flacone assomiglia ad un totem intagliato e non mancano una preziosa catenina e un anello, che simboleggiano il legame tra tutte le donne.

Composizione

Composizione
foglia di fico, fico, note marine
Tipo di profumo
profumi fruttati, profumi legnosi

Abbiamo scritto di Mugler Womanity
Articoli

Informazioni sul marchio Mugler

Nel 1973, a Parigi, capitale della moda, Thierry Mugler (nato nel 1948 a Strasburgo) aprì l’omonimo salone. Negli anni Settanta creò soprattutto per le donne francesi, sviluppando idee intelligenti opposte alle tendenze del momento. Il suo primo profumo è però del 1992.

Thierry Mugler si ritiene soprattutto un direttore d’orchestra che si limita a dare forma concreta a ciò che ogni giorno può scorgere intorno a sé. Bisogna comunque dire che si tratta di un „direttore d’orchestra“ di discreto successo, sia nel campo della moda e degli accessori che nel campo dei profumi. In quest’ultimo ambito si afferma attualmente con i profumi Mugler Alien e con l’intramontabile linea Mugler Angel. Come costumista Thierry Mugler si occupa per esempio dell’immagine della cantante R&B Beyoncé.

Recensioni Mugler Womanity15