I profumi Thierry Mugler

Dimentica le regole e le solite convenzioni. I profumi lussuosi della marca francese Mugler sembrano arrivare da un’altra dimensione. Originali, stravaganti e con un tocco di provocazione.

Patron della marca è lo stilista e visionario Manfred Thierry Mugler che, nel 1973, ha disegnato una propria collezione di abiti da donna chiamata Cafe de Paris, che ha poi lanciato la sua gloriosa carriera. E all’epoca nessuno poteva ancora immaginare che cosa sarebbe successo quando Thierry Mugler avrebbe deciso di entrare nel mondo dei profumi.

Il primo profumo Thierry Mugler, intitolato Angel Thierry Mugler, vide la luce nel 1992 scatenando una vera e propria rivoluzione con le sue dolci note di cioccolato. Il successo del profumo iconico Mugler Angel è stato seguito da un altro bestseller – la calda fragranza orientale Mugler Alien. Vale la pena ricordare anche Thierry Mugler Womanity, che ti conquisterà con la sua composizione profumata dolcemente piccante, o la fragranza fruttata legnosa Mugler Aura.

testo completo nascondi il testo

I più venduti