Moschino Uomo? Eau de Toilette per uomo

3×
Moschino Uomo? Eau de Toilette per uomo
Moschino Uomo? Eau de Toilette per uomo
Prezzo consigliato al dettaglio
73,50

Risparmia 40%
125 ml
44,10

35,28 / 100 ml, IVA incl.
Codice: MOS0107 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 20/4/2021
GLS Terraferma
martedì 20/4/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 21/4/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 21/4/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 20/4/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 22/4/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione Moschino Uomo?
Composizione

Un vero italiano è non solo sempre perfettamente curato ad ogni occasione, ma anche galante e sempre pronto ad aiutare. L’eau de toilette da uomo Moschino Uomo? sembra contenere nel suo eccezionale aroma legnoso anche un po’ del celebre temperamento meridionale. Scoprilo anche tu e vedrai da solo che un tocco di eleganza italiana donerà anche a te, per non parlare del successo assicurato con le donne.

  • rinfrescante profumo legnoso del 1998
  • completa perfettamente il carisma naturale di chi lo indossa
  • ideale per l’uso quotidiano

Composizione del profumo
All’inizio sentirai le gradevoli note legnose di alberi appena tagliati a cui l’hedione aggiunge freschezza, mentre il coriandolo contribuisce con un pizzico di brio. Poi inizia il dominio dell’originale combinazione di cannella, salvia accattivante e delizioso ciclamino. Sulla pelle sentirai più a lungo gli accordi caldi di ambra e legno di cedro. Infine, le note solari e l’aromatica artemisia donano una carica mediterranea all’intera composizione.

Storia del profumo
L’iconico profumo da uomo Moschino Uomo? è stato lanciato sul mercato nel 1998 e da quel momento è diventato un accessorio irrinunciabile degli uomini di tutto il mondo. Nell’elegante flacone dalla forma classica si cela una composizione fragrante in cui si uniscono ingredienti tradizionali e inusuali.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
hedione, legno, coriandolo
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
cannella, salvia, ciclamino
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
ambra, note solari, cedro, artemisia
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi legnosi

Informazioni sul marchio Moschino

Il marchio italiano Moschino è diventato famoso grazie ai suoi capi di moda giocosi, fantasiosi e colorati con un tocco di ironia e provocazione. Ed è proprio così che sono anche i profumi Moschino.

Franco Moschino, fondatore del marchio, ha sempre amato l’arte e il suo sogno iniziale era quello di diventare pittore. Ma per poter pagare la retta scolastica lavorava anche come illustratore per le grandi riviste di moda, tramite le quali nel 1971 ebbe l’occasione di collaborare con Gianni Versace. Appassionatosi alla moda, nel 1983 fondò un suo marchio, oggi conosciuto in tutto il mondo. Hanno indossato i modelli Moschino, tra gli altri, gli atleti alle cerimonie di inaugurazione dei giochi olimpici invernali a Torino, Kylie Minogue nella tournée Showgirl: The Greatest Hits Tour, oppure Madonna durante i concerti dello Sticky & Sweet Tour.

Il primo profumo Moschino – Moschino for Women – ha visto la luce nel 1987. Tra i profumi più popolari di questo marchio giocoso ricordiamo l’eau de toilette da donna Moschino Funny!, Moschino I Love Love oppure Moschino Fresh Couture con il flacone divertente che ricorda un detersivo. Vale la pena ricordare anche la fragranza floreale da donna Moschino Cheap & Chic o l’eau de toilette da uomo Moschino Uomo?

Recensioni Moschino Uomo?3