Max Factor Miracle Contouring

palette contorno viso

Max Factor Miracle Contouring palette contorno viso
Max Factor Miracle Contouring palette contorno viso
30 g
14,10

Codice: MXF02021 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un regalo per te
Un diffusore di profumi gratis se fai un ordine per almeno 50 €. Puoi scegliere il colore nel carrello.
GLS Terraferma
lunedì 24/6/2019
Max Factor Miracle Contouring
30 g | 14,10

Descrizione del prodotto Max Factor Miracle Contouring

La palette per il contorno viso Max Factor Miracle Contouring evidenzia i tratti del viso garantendo un make-up affascinante e professionale.

Caratteristiche:

  • mette in evidenza i contorni del viso
  • Illumina
  • struttura cremosa

Modo d’uso:
Applicare le tonalità più scure sulle "depressioni" del volto e l'illuminante sui punti che si desiderano mettere in evidenza.

Informazioni sul marchio Max Factor

L’azienda cosmetica Max Factor è uno degli astri più luminosi nel firmamento degli articoli per il trucco. L’attuale slogan „Max Factor: the make-up of make-up artists“ non è un trucco pubblicitario, ma rispecchia la verità e l’evoluzione del marchio.

Max Factor è il nome di un visagista di origine polacca che agli inizi del 20. secolo emigrò a Los Angeles per aprire un negozio di trucchi e accessori per capelli. Fin dall’inizio Max Factor divenne popolare nell’industria del cinema. Gli attori si facevano consigliare per apparire al meglio sul grande schermo mentre i truccatori aspettavano impazienti i nuovi prodotti. È interessante notare che i prodotti Max Factor venivano utilizzati anche dall’esercito americano durante la seconda guerra mondiale, per mascherare i volti dei soldati e permettere loro di nascondersi davanti al nemico.

Se sei alla ricerca di prodotti di qualità e dalla composizione delicata, di innovazioni alla moda facili da applicare e che assicurano risultati professionali, dai un’occhiata alla gamma di prodotti cosmetici Max Factor. Tutti i prodotti Max Factor rispettano i bisogni naturali della pelle.