Sfruttare il potere dell’efficacia botanica per prendersi cura della pelle. Questa è la missione di Matis Officine, un marchio che utilizza ingredienti naturali, ricerca scientifica e competenza erboristica per creare prodotti per la cura della pelle.
Le origini di Matis Officine risalgono al 1936, quando il Dott. Mavromati aprì una farmacia vicino al cuore di Parigi. Nel retrobottega, iniziò a formulare prodotti per la cura della pelle delle donne del posto desiderose di migliorare il proprio incarnato. Ispirandosi a questa ricca storia, Matis Officine si propone di fornire soluzioni delicate ma potenti, utilizzando estratti vegetali di fiori rinomati come la rosa damascena, la betulla e la calendula. L’azienda dà inoltre priorità alla sostenibilità, assicurando che i suoi imballaggi siano eco-compatibili con tassi di riciclabilità superiori al 98%.
I cosmetici Matis comprendono vari sieri, maschere e creme che idratano, rimpolpano e rigenerano la pelle. La crema Matis più popolare è la Préparation Hydratante, mentre il siero Matis Préparation Fermeté è un altro dei loro bestseller.
testo completo