Mascara per occhi sensibili

Goditi ciglia perfette e uno sguardo ammaliante anche se hai occhi sensibili. Con il mascara ipoallergenico prolungherai le ciglia in maniera semplice e veloce senza arrossamenti o lacrimazioni indesiderate! Dai alla ciglia una massiccia dose di volume e rendile folte grazie al mascara occhi sensibili La Roche-PosayAvène o Delia Cosmetics.

 

Come utilizzare al meglio il mascara?

  1. Prima di applicare il mascara, usare il piegaciglia.
  2. Estrarre lo spazzolino del mascara dal tubetto e farlo ruotare lievemente. In questo modo si otterrà la giusta quantità di mascara.
  3. Accostare il mascara alle radici delle ciglia, il più vicino possibile alla palpebra, e applicare. Per far attecchire meglio il colore sulle ciglia, muovere lo spazzolino a zig zag.
  4. Applicare uno o due strati di mascara sulle ciglia della palpebra superiore. In questo modo si eviterà l’effetto ragno.
  5. Utilizzare il mascara anche sulle ciglia inferiori. Posizionare una salviettina sotto le ciglia inferiori per evitare che il mascara si stampi sulla pelle.

Hai trovato il migliore mascara occhi sensibili grazie al quale avrai ciglia folte e voluminose al massimo? Non dimenticare che, come ogni prodotto cosmetico, anche il mascara ha la sua data di scadenza. Per i mascara antiallergici, questo vale il doppio: appena trascorsa la data consigliata, sostituite il vecchio mascara con uno nuovo.

testo completo nascondi il testo

Hai selezionato

  • Make-up
  • Occhi
  • Mascara
  • Per occhi sensibili
Filtro
I più venduti