Desideri uno sguardo ammaliante e ciglia perfettamente ricurve? Non sottovalutare il potere dei piegaciglia, un accessorio indispensabile di ogni beauty-case. Con l'aiuto del piegaciglia e del mascara giusto, otterrai come per incanto ciglia ricurve e folte che attireranno l'attenzione al primo sguardo.
Come si usa il piegaciglia?
- Scegli un piegaciglia di qualità, preferibilmente in metallo e non in plastica o in gomma.
- Apri il piegaciglia e posizionalo sulle ciglia. La parte fissa del piegaciglia dovrebbe incorniciare la palpebra superiore il più vicino possibile alle radici.
- Chiudi il piegaciglia. E tieni la pinza serrata per circa 3 secondi. Controlla che la pinza sia il più vicino possibile alle radici. Ma fai attenzione a non pizzicarti!
- Ripeti la procedura anche sulla parte centrale e sulla punta delle ciglia. Modella e rinforza al massimo le tue ciglia.
Vuoi assicurarti uno sguardo perfetto? Prova anche un siero per ciglia che ne stimola la crescita, una tinta per ciglia o un pennello per ciglia per modellarle rapidamente. Punta su piegaciglia di marchi collaudati come Artdeco, Magnum o Missha e lascia tutti completamente disarmati con un solo sguardo!