Fondata nel 1996 a Grasse, l’epicentro del mondo dei profumi, Parfums M.Micallef è nata dall’appassionata partnership tra Martine Micallef e Geoffrey Nejman. Unendo l’artigianato artistico al pionierismo olfattivo, il marchio è rinomato per la sua posizione d’avanguardia unica nel mondo della profumeria di nicchia.
Martine Micallef, l’artista visionaria che sta dietro il marchio, conferisce un’anima singolare alle fragranze di M.Micallef. Il suo viaggio personale, ricco di esperienze e viaggi diversi, alimenta i suoi progetti innovativi. Nel suo accurato studio di ogni flacone di profumo si riflette la dedizione del marchio a una qualità superiore e alla bellezza estetica che, subito al primo fiuto, hanno affascinato gli appassionati di profumi in tutto il mondo.
La linea di prodotti M.Micallef presenta una vasta gamma di profumi innovativi che contengono le migliori materie prime, in particolare i fiori squisiti del Pays de Grasse. I loro flaconi fatti a mano sono decorati con cristalli, vernice dorata e intricati lavori in metallo, cosa che ne fa oggetti da collezione molto ambiti. Inizia l’esplorazione e scopri il piacere allucinatorio dell’infuso di cannabis M.Micallef Jewel Collection DesirToxic, un cult classico e moderno, o il fascino sensuale e solare di M.Micallef Jewel Collection Note Vanillée.
testo completo