L’Oréal Paris Color Riche

rossetto idratante

1×
L’Oréal Paris Color Riche rossetto idratante
L’Oréal Paris Color Riche rossetto idratante
L’Oréal Paris Color Riche rossetto idratante
colore J Lo´s 3,6 g
9,20

Codice: LOR2599 | Più di 20 pezzi in pronta consegna
pz
Un regalo per te
Acquista qualsiasi prodotto make-up o per la cura della pelle a partire da 29€ e nel carrello potrai scegliere tra i prodotti della collezione Saffee per la pulizia della pelle.
BRT Terraferma
venerdì 26/4/2019
L’Oréal Paris Color Riche
colore J Lo´s 3,6 g | 9,20

Descrizione del prodotto cosmetico L’Oréal Paris Color Riche

Il rossetto L’Oréal Paris Color Riche Color Riche mette in splendida evidenza splendidamente le labbra e sottolinea perfettamente il make-up di giorno e di sera.

Caratteristiche:

  • cura e idrata le labbra
  • le labbra hanno un aspetto pieno e sano

Modo d’uso:
Applicare il rossetto con movimenti delicati sulle labbra dal centro verso gli angoli.

Informazioni sul marchio L’Oréal Paris

La storia del marchio L’Oréal Paris cominciò nel 1907, quando un chimico di talento, Eugène P. L. Schueller, creò un’innovativa tinta per capelli che battezzò „Auréole“. La tinta ebbe un enorme successo, spingendo Eugène a proseguire le sue ricerche. Nel 1909 fondò la Société Française des Teintures Inoffensives pour Cheveux (marchio precursore dell’odierno L’Oréal Paris). Attualmente i prodotti L’Oréal Paris sono disponibili in più di 120 paesi e il marchio è considerato leader mondiale nel campo della bellezza.

La filosofia del marchio L’Oréal Paris è semplice: offrire ai clienti prodotti della massima efficacia a un prezzo ragionevole. Le creme, gli shampoo, i trucchi e gli altri prodotti del marchio L’Oréal Paris vengono sviluppati sulla base delle conoscenze scientifiche più moderne e sono composti esclusivamente da ingredienti della migliore qualità.

I prodotti cosmetici L’Oréal Paris si distinguono dunque per qualità e sicurezza. A testimoniarne l’eccezionalità sono anche i diversi prestigiosi riconoscimenti che il marchio ha ottenuto nel corso della sua esistenza.