NYX_BareWithMeNYX_BareWithMe
NYX_PowderPuffLippieNYX_PowderPuffLippie
NYX_UltimateShadowNYX_UltimateShadow
NYX_CantStopWontStopNYX_CantStopWontStop

IL MARCHIO NYX PROFESSIONAL MAKEUP

NYX Professional Makeup riflette le tendenze del make-up del momento. Nell’offerta del marchio trovate tutto, dai rossetti ai pennelli per cosmetici, che riscuotono consensi sia tra il grande pubblico che presso i truccatori professionisti di tutto il mondo.  

 

Il marchio NYX Professional Makeup è stato fondato nel 1999 a Los Angeles dal truccatore artistico Toni Ko. Il nome del marchio è ispirato alla mitologia greca, in particolare alla dea della notte Nyx. L’immagine del marchio è completata da confezioni originali ed eleganti. I cosmetici NYX Professional Makeup giocano con i colori ricchi di pigmenti e durano a lungo. Trova il tuo make-up perfetto e diventa una professionista del settore con NYX Professional Makeup!

testo completo nascondi il testo

Filtro

Intervallo di prezzo

fino a

Categoria

Collezione

Mostra successivi

Valutazione

  •   24
  •   15
  •   5
  •   1
Raccomandato

NYX: il make-up per stare sempre al passo del momento

Un prodotto professionale dedicato alle donne che amano il make-up, è questa la mission della NYX Professional Makeup che sin dalla sua fondazione non ha mai utilizzato modelle o testimonial di spessore. Al centro della scena ci sono soltanto influencers, consumatrici e utenti che utilizzano i cosmetici della NYX come strumento di espressione della propria personalità.

NYX, la storia di un brand di successo

Da sempre all’avanguardia per la sua abilità nel seguire e cavalcare le tendenze del make-up del momento, la NYX Professional Makeup è una società di cosmetici affiliata alla L’Oréal. Fondata nel 1999 dal truccatore Toni Ko negli USA, l’azienda è stata venduta al gruppo industriale francese nel 2014 per ben 500 milioni di dollari. Il nome del marchio è ispirato alla mitologia greca e prende il nome da Nyx, dea della notte.

NYX Professional Makeup, una dea della notte sulla vostra pelle

Nell’offerta della NYX Professional Makeup è possibile trovate tutto: si passa dal mascara al fondotinta, senza dimenticare correttori, palette e tanti altri cosmetici che riscuotono feedback positivi non solo tra i truccatori professionisti in giro per il mondo. L’azienda, offendo una vasta gamma di prodotti adatti ai vegani, è certificata e riconosciuta da Peta come un marchio privo di crudeltà.

Cosmetici NYX, prodotti professionali adatti a tutti

I cosmetici NYX Professional Makeup piacciono al grande pubblico soprattutto per i colori ricchi di pigmenti, per la lunga durata e soprattutto per l’alta qualità. Il tutto è corredato da confezioni originali ed eleganti. Ora andiamo a vedere nel dettaglio i principali cosmetici NYX che non possono proprio mancare nel beauty di una donna.

Correttore NYX, dona al tuo viso un aspetto perfetto

Sempre utile e facile da applicare in qualsiasi momento, il correttore NYX è in grado di coprire le imperfezioni della vostra pelle. Prodotti come l’High Definition Studio Photogenic ed il Concealer Jar, grazie alla loro struttura leggera, non mettono in risalto le rughe mentre il correttore liquido Can't Stop Won't Stop - altamente pigmentato e dalla struttura cremosa - non ostruisce i pori e dura davvero a lungo. Contro le occhiaie, invece, l’ideale è il Dark Circle Concealer. Per chi cerca un articolo più pratico è disponibile il correttore in matita Gotcha Covere.

Fondotinta NYX HD, per un make-up da pro

Se invece siete alla ricerca di un make-up avanzato, il fondotinta NYX HD Studio – uniformando il colore del derma grazie soprattutto alla sua ottima capacità coprente - illumina la pelle e la lascia elastica e morbida. In generale, per applicare questo correttore e quelli precedentemente illustrati, è possibile utilizzare il pennello NYX Pro Brush che ha delle setole sottili in fibre sintetiche e gode di un’ottima maneggevolezza.

Mascara sopracciglia NYX, tra i prodotti preferiti dal pubblico

Un prodotto indispensabile per il vostro make-up è senza dubbio il mascara sopracciglia NYX, a partire innanzitutto dall’On The Rise Volume Liftscara che separa singolarmente ogni ciglia rendendole curve e incredibilmente forti. Per chi vuole una lunghezza massima e un volume incredibile per mettere in evidenza la forma dell’occhio, il Worth The Hype è un prodotto ipoallergenico che fa per voi. Quest’ultimo è disponibile anche nella versione waterproof che, oltre a resistere all’acqua, non appiccica le ciglia e ha un effetto di lunga durata.

Il Makeup Doll Eye, garantendo un volume intenso già al primo strato, crea al contrario un effetto ciglia finte mentre il Super Luscious è fatto appositamente per rafforzarle. Il primer Big & Loud, invece, non sbava e rende le ciglia incredibilmente folte. La modalità di applicazione di tutti i mascara sopracciglia NYX è la medesima: si appone il prodotto (anche in più strati per marcare il tutto) con movimenti delicati dalle radici alle punte delle ciglia. In tal senso, può essere utile la matita NYX Tinted Brow Mascara che garantisce una modellatura precisa e colora le sopracciglia poco appariscenti.

NYX palette occhi, ce ne sono per tutti i gusti

Per tutte le donne alla ricerca di un make-up che esalti il proprio sguardo magnetico, le NYX palette occhi ci sono per ogni gusto. Nello specifico, i prodotti You So Mochi, Mystic Petals, Away We Glow e Aquaria, con una pigmentazione molto intensa, offrono tante possibilità per creare un effetto opaco o glitter. Gli ombretti Off tropic e Glitter Goals, invece, consentono di truccare le palpebre a proprio piacimento anche in maniera fantasiosa. A tal proposito, per una combinazione completa, la palette Makeup Ultimate™ combina 16 colorazioni di ombretti ispirati all’arcobaleno che non creano polvere durante l’applicazione e non cadono sotto la palpebra durante il giorno.

Altri prodotti della NYX per il trucco degli occhi sono le palette Lid Lingerie e Cosmic Metals™ che offrono colori naturali per esaltare l'abbronzatura, le Foil Play per un effetto metallizzato e la Ultimate Edit Petite Shadow per una finitura satinata grazie ai suoi pigmenti ricchi. La modalità di applicazione è la medesima: è possibile utilizzare un pennello, un applicatore in dotazione o le punte delle dita, apponendo gradualmente i singoli colori sulle palpebre per creare il look desiderato.

Altri cosmetici che è bene possedere per un make-up affascinante e professionale sono il Color Correcting, che neutralizza i problemi dell’epidermide grazie a diverse combinazioni di colori, e le palette per il contorno viso Conceal. Correct. Contour e Love Lust Disco Highlight che evidenziano ed illuminano i tratti del viso. Infine, la palette di blush Love Lust Disco Sweet Cheeks Blush offre una vasta gamma di colori differenti per ogni occasione.

Fondotinta NYX, il rimedio contro le imperfezioni della pelle

Se cercate una fondotinta illuminante, che uniforma il colore della pelle e allo stesso tempo la idrata, il Born To Glow ed il Total Control Drop Foundation di NYX faranno al caso vostro. Le medesime caratteristiche si ritrovano anche nel fondotinta leggero Bare With Me Tinted Skin Veil, che può essere applicato spalmando uniformemente e con cura attraverso le dita, una spugna o un pennello.

Se invece siete alla ricerca di un fondotinta che duri fino a 24 ore c’è il Can’t Stop Won’t Stop: grazie alla sua texture leggera e ad alta pigmentazione, esso mantiene la lucidità della pelle sotto controllo e dona un aspetto opaco tutto il giorno mascherando tutte le imperfezioni. Inoltre è impermeabile e resistente allo sfregamento, visto che la sua composizione non comedogena non ostruisce i pori.

Il primer Makeup Hydra Touch, invece, leviga perfettamente la pelle, preparandola al trucco e garantendo una maggiore durata del make-up. Al contrario, il fondotinta Invincible uniforma il colore della pelle e la rende elastica e morbida. Per una distribuzione completa, infine, la SFX Creme Colour™ ha un’ottima capacità coprente sia sul viso che sul corpo.

Stay Matte But Not Flat, un fondotinta per ogni evenienza

La cipria Stay Matte But Not Flat è uno dei prodotti di punta della NYX. Nello specifico, il fondotinta in polvere effetto opaco fissa perfettamente il make-up: tale cosmetico, conferendo un aspetto vellutato, dà l’illusione di una pelle perfetta e allo stesso tempo garantisce un look fresco.

Il fondotinta liquido con finish matte, invece, leviga la superfice della pelle e minimizza i pori per coprire le piccole imperfezioni del viso, della fronte, delle guance e del mento. Per l’applicazione, se si desidera utilizzare la cipria come sostituto del trucco, è necessario usare una spugna umida per l'applicazione. Per incipriare il viso, invece, è bene usare una spugna asciutta.

testo completo nascondi il testo