I prodotti cosmetici Garnier influenzano le vite di uomini e donne in tutto il mondo da oltre un secolo. La società è nata in Francia ed è diventata gradualmente uno dei marchi di cosmetici più riconosciuti.
La sua storia ebbe inizio nel 1904 grazie al parrucchiere Alfred Amour Garnier, che sviluppò il primo tonico a base di erbe per la bellezza dei capelli, il quale divenne ben presto un bestseller. Nel 1960 sorse la prima tinta per capelli Garnier per uso domestico e le donne cominciarono a guardare ai propri capelli come ad un accessorio alla moda. Tra gli altri prodotti che hanno riscosso sin da subito una grande popolarità possiamo citare l'acqua micellare Garnier e il gel detergente Garnier Pure Active.
Il marchio Garnier ascolta sempre i suoi clienti e rispecchia le loro esigenze per la cura di viso, corpo e capelli. Crea prodotti che sono veramente efficaci e facilmente reperibili, semplificando così la routine quotidiana per la cura della bellezza. Grazie a questi fatti, i cosmetici Garnier hanno raggiunto un grande successo e oggi si possono trovare in oltre 120 paesi del mondo.