







Descrizione Lolita Lempicka Lolita Lempicka Mon Premier Parfum
Testa | ciliegia, liquirizia, anice |
Cuore | violetta, fiori, agrumi |
Fondo | muschio, pralina, fave di tonka, vaniglia |
Tipo di profumo | profumi fruttati, profumi fioriti |
Lasciati coinvolgere in un viaggio di scoperta accompagnato da tentazioni senza fine. L’eau de parfum Lolita Lempicka Mon Premier Parfum è come un succulento frutto proibito dal cuore di un bosco magico – ugualmente inebriante e ugualmente ipnotica. Esalta perfettamente il tuo fascino femminile e ti apre le porte alla scoperta della tua sensualità.
- profumo dolce e gourmand con note di frutta, fiori e spezie
- per le donne con una forte personalità ed un fascino unico
- formula 100% vegana senza coloranti aggiunti
Composizione del profumo:
All’apertura, la fragranza svela i suoi segreti con accordi di liquirizia che si combinano con una ricca ciliegia e un anice speziato. Questa allettante combinazione ti farà entrare in un mondo in cui ogni momento è pieno di desiderio e di attesa. Il cuore della fragranza rivela una sofisticata miscela di violetta e fiori delicati, che trasudano delicatezza e pura eleganza. Questa armonia floreale è accentuata da un cisto sensuale. La fava tonka e la vaniglia formano un fondo cremoso, con una dolce pralina che aggiunge un tocco gourmet. Il muschio chiude questa esperienza profumata con una traccia sottile ma duratura che lascia un’impressione indimenticabile.
Storia del profumo:
Il flacone dell’iconico profumo Lolita Lempicka Mon Premier è una vera e propria opera d’arte. Trova ispirazione nel frutto proibito – la mela del paradiso. Ma questo si presenta in una forma più moderna che invita alla tentazione e alla curiosità. Assomiglia a una bellissima pietra preziosa tagliata, la cui superficie è decorata con molte aree di raggi luminosi che riflettono brillantemente. Questo effetto crea l’illusione di colori e scintille sempre diversi che attirano lo sguardo e affascinano con la loro bellezza.