Lanvin Arpége pour Femme Eau de Parfum da donna

27×
Lanvin Arpége pour Femme Eau de Parfum da donna
Lanvin Arpége pour Femme Eau de Parfum da donna
Offerte
100 ml
24,00

24,00 / 100 ml, IVA incl.
Codice: LAV0075 | In magazzino
1
BRT Terraferma
martedì 2/3/2021
GLS Terraferma
martedì 2/3/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
mercoledì 3/3/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
martedì 2/3/2021
UPS Air Mail altre città
giovedì 4/3/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del profumo Lanvin Arpége pour Femme
Composizione

L’ammaliante aura floreale con cui ti avvolge l’eau de parfum da donna Lanvin Arpége pour Femme esalta meravigliosamente le grazie femminili evidenziandone lo stile elegante. Da oltre un secolo questa fragranza si distingue per la sua affascinante combinazione di fiori delicati. Il suo aroma senza tempo conquisterà facilmente tutti.

  • leggendaria fragranza floreale piena di sensualità
  • racconta il gusto raffinato di chi la usa
  • un’icona dal 1927

Composizione del profumo
In un primo momento a stimolare con delicatezza le tue cellule olfattive sarà una piacevole combinazione di note fruttate di bergamotto e deliziose pesche con il tenero caprifoglio e i fiori d’arancio. Tutto questo viene piacevolmente esaltato dalle aldeidi. In seguito si aprirà davanti a te il cancello di un giardino fiorito, in cui gli accordi della rosa bulgara, del gelsomino suggestivo e dell’iride romantica si intrecciano in un connubio armonioso. L’essenza persistente del caldo legno di sandalo, della dolce vaniglia e del muschio passionale intensifica a lungo questa ebbrezza floreale.

Storia del profumo
Può una madre fare a sua figlia un regalo migliore di un profumo perfetto? La fragranza da donna Lanvin Arpége pour Femme è opera della fondatrice del marchio Jeanne Lanvin che l’ha creata come regalo per sua figlia Marguerite in occasione del suo trentesimo compleanno. Il flacone nero in stile art déco è una raffigurazione dorata del legame indistruttibile tra madre e figlia.

Composizione

Note di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
Testa
note verdi, bergamotto, caprifoglio, pesca, mughetto, fiore d'arancio
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
Cuore
ylang-ylang, camelia, rosa, gelsomino, giglio, coriandolo, geranio
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
Fondo
vetiver, patchouli, legno di sandalo, benzoina, muschio, vaniglia, ambra
Tipo di profumo
profumi fioriti , profumi aldeidici

Informazioni sul marchio Lanvin

Le composizioni fragranti dei profumi Lanvin sono eccitanti e sofisticate fino all'ultima nota. Solleveranno sempre il tuo umore e daranno al tuo stile il celebre fascino francese e l’eleganza parigina.

Una delle case di moda più antiche di Parigi è stata fondata nel 1889 e le sue creazioni non si limitano più all’abbigliamento e agli accessori di moda. Molti profumi Lanvin hanno conquistato il cuore di tante donne in tutti i continenti. Tutte le fragranze di Lanvin sono fresche, senza tempo e sempre eleganti. Il leggendario Lanvin Arpège, creato dalla fondatrice Jeanne Lanvin per il compleanno di sua figlia, ti coccolerà con le note inconfondibili di vaniglia e legno di sandalo.

La dolcezza vellutata di lillà, pesca e peonia si combina nell’inebriante Lanvin Éclat d’Arpège. L’eau de parfum Modern Princess celebra invece le donne moderne padrone del proprio destino con una scintillante composizione floreale-fruttata. E con Lanvin Marry Me! potrai goderti una fragranza brillante come il vero amore. Il cuore puramente floreale la rende suggestiva, mentre il muschio combinato con il legno di cedro garantisce un fondo armonioso.

Recensioni Lanvin Arpége pour Femme27