Il marchio Lanvin

Le composizioni fragranti dei profumi Lanvin sono eccitanti e sofisticate fino all'ultima nota. Solleveranno sempre il tuo umore e daranno al tuo stile il celebre fascino francese e l’eleganza parigina.

 

Una delle case di moda più antiche di Parigi è stata fondata nel 1889 e le sue creazioni non si limitano più all’abbigliamento e agli accessori di moda. Molti profumi Lanvin hanno conquistato il cuore di tante donne in tutti i continenti. Tutte le fragranze di Lanvin sono fresche, senza tempo e sempre eleganti. Il leggendario Lanvin Arpège, creato dalla fondatrice Jeanne Lanvin per il compleanno di sua figlia, ti coccolerà con le note inconfondibili di vaniglia e legno di sandalo.

La dolcezza vellutata di lillà, pesca e peonia si combina nell’inebriante Lanvin Éclat d’Arpège. L’eau de parfum Modern Princess celebra invece le donne moderne padrone del proprio destino con una scintillante composizione floreale-fruttata. E con Lanvin Marry Me! potrai goderti una fragranza brillante come il vero amore. Il cuore puramente floreale la rende suggestiva, mentre il muschio combinato con il legno di cedro garantisce un fondo armonioso.

testo completo nascondi il testo

I più venduti

12

12 Mostra successivi