KORIKA Korean Heritage siero viso ringiovanente con collagene idrolizzato

KORIKA Korean Heritage siero viso ringiovanente con collagene idrolizzato
KORIKA Korean Heritage siero viso ringiovanente con collagene idrolizzato
Spedizione gratuita
Novità
30 ml
33,20

110,67 / 100 ml, IVA incl.
Codice: OBL17639 | In magazzino
1
BRT Terraferma
giovedì 28/1/2021
GLS Terraferma
giovedì 28/1/2021
BRT Calabria, Sicilia e Sardegna
venerdì 29/1/2021
GLS Calabria, Sicilia e Sardegna
venerdì 29/1/2021
UPS Air Mail (Bologna,Milan,Roma,Udine,Venice)
già domani mercoledì 27/1/2021
UPS Air Mail altre città
venerdì 29/1/2021

I tempi di consegna sono puramente informativi, sono stati calcolati sulla base dei tempi di consegna dei corrieri.

Descrizione del prodotto KORIKA Korean Heritage
Caratteristiche

Con il passare degli anni conservare l’aspetto giovanile della pelle può sembrare una cosa difficile. Ma potrebbe non essere così se alla tua cura regolare aggiungerai il siero viso ringiovanente con collagene idrolizzato KORIKA Korean Heritage. È straordinariamente facile da applicare e gli effetti che lascia sulla pelle sono davvero eccezionali.

Questo è dovuto soprattutto all’unione degli ingredienti tradizionali coreani con una tecnologia high-tech non invasiva. Risveglia la forza del collagene nella tua pelle e goditi un viso disteso e liscio dall’aspetto visibilmente ringiovanito.

Caratteristiche:

  • conferisce idratazione alla pelle prevenendo così la formazione delle rughe
  • idrata immediatamente e a lungo tutti gli strati della pelle
  • stimola la formazione di collagene
  • ha un effetto antiossidante anti-età
  • protegge la pelle dagli agenti negativi esterni e interni
  • lenisce la pelle e la illumina
  • non lascia nessuna sensazione appiccicosa e non forma grumi

Composizione:

  • collagene idrolizzato – è presente in un’elevata concentrazione del 2%; progettato con tecnologia brevettata grazie alla quale penetra nelle piccole cellule nella profondità della pelle dove stimola l’elasticità delle proprie fibre di collagene e l’idratazione naturale, contrastando in questo modo i segni dell’invecchiamento; al tempo stesso crea sulla pelle una sottile pellicola protettiva
  • acido ialuronico – dona idratazione alla pelle e la lascia elastica
  • ibisco e molokhia – ingredienti vegetali che insieme creano la sostanza phytomucin dai potenti effetti idratanti sulla pelle
  • estratto di prezzemolo – ha un’azione tonificante sulla pelle

Modo d’uso:
Agitare leggermente il siero ringiovanente. Quindi spalmare sulla pelle alcune gocce senza trascurare il collo e il décolleté. Lasciare assorbire per un po’ e applicare la propria crema giorno/notte. Utilizzare ogni mattina e sera.

Notino consiglia:
Scopri anche le altre maschere e i sieri della linea KORIKA Korean Heritage. Gli ingredienti usati sono cresciuti sul terreno fertile di origine vulcanica dell’isola Jeju. Della natura di questa isola si dice che nasconde il segreto della bellezza. Approfitta della possibilità di scoprire sulla tua pelle la tradizione coreana unica attraverso le sue materie prime tipiche.

Caratteristiche

Tipo di pelle
normale, per tutti i tipi di pelle, secca
Effetto
Idratazione, Anti-età, Schiarimento, sollevamento, potenziamento
SPF
senza SPF
Quando usarlo
giorno e notte

Informazioni sul marchio KORIKA

La marca coreana KORIKA unisce le tecnologie più moderne con principi attivi efficaci, e grazie a ciò è specializzata in questo settore cosmetico. Aiuta le donne a rendere più piacevole il rituale di bellezza giornaliero e la loro specialità sono le maschere per il viso.

Le maschere per il viso KORIKA contengono una grande quantità di sostanze attive, le quali sono diverse in base ad ogni maschera. Nelle maschere KORIKA potete anche trovare, ad esempio, il carbone attivo, l’argilla, oro a 24 carati, estratto di lumaca, estratto di seta, lavanda, litchi, aloe vera o acqua dai ghiacciai o burro di karitè.

Le tre serie di maschere per il viso della marca KORIKA sono concentrate su diversi tipi di pelle. StarBeauty è la collezione premium, che apprezzeranno soprattutto le donne che desiderano provare ingredienti rari, e che desiderano rivitalizzare ed illuminare la pelle. La serie NatuBeauty include diversi tipi di maschere, ed i loro benefici principali sono gli estratti naturali e l’acqua dei ghiacciai. Le maschere della collezione SciBeauty riflette le tendenze attuali dei cosmetici coreani ed offre maschere non soltanto per il viso, ma anche per le mani, gambe e labbra e garantiscono una cura completa.

Recensioni KORIKA Korean Heritage