Kenzo L'Eau Kenzo Pour Femme Eau de Toilette da donna




- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 8
Descrizione del profumo Kenzo L'Eau Kenzo Pour FemmeComposizione
La freschezza non passa mai di moda e a volte meno vuol dire di più. Ne è la prova l’eau de toilette da donna Kenzo L’Eau Kenzo Pour Femme, che nasconde una composizione fragrante delicata ma allo stesso tempo irresistibile che ti dà una sensazione di femminilità e freschezza. Chiudi gli occhi e immagina una leggera brezza su una spiaggia soleggiata e sfiorata da un’onda luccicante.
- profumo di mare floreale fresco
- per la donna che ama la semplicità e la freschezza
- ideale per le calde giornate estive
Composizione del profumo
L’eau de toilette da donna Kenzo L’Eau Kenzo Pour Femme è un gioco di note floreali intonate perfettamente con gli accordi di mare, che le conferiscono una freschezza frizzante. I tuoi sensi saranno deliziati da menta fresca, yuzu, fiore di loto e pepe leggermente piccante. L’affascinante muschio bianco aggiunge profondità al profumo e il caldo legno di cedro crea una sensazione di armonia.
Storia del profumo
L’eau de toilette da donna Kenzo L’Eau Kenzo è stata creata in onore dell’acqua e dei fenomeni naturali. È apparsa sul mercato per la prima volta nel 1996 e, grazie alla sua composizione fragrante a base di acqua di mare e fiori, gode ancora di molta popolarità. Il flacone stesso suggerisce che questo profumo è davvero fresco.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- pepe rosa, menta, mandarino
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- note acquatiche, loto, pesca
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- muschio bianco, legno di cedro
- Tipo di profumo
- profumi fioriti , profumi acquatici
Informazioni sul marchio Kenzo
Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.
Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.
I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.