Informazioni sul marchio Kenzo

La casa di moda francese Kenzo trae il meglio dal tradizionale stile asiatico e dalla moda di lusso europea. Questo marchio prestigioso è stato fondato dallo stilista giapponese Kenzo Takada all'inizio degli anni '70. Grazie alle riviste di moda delle sue sorelle, si appassionò al mondo delle passerelle e si trasferì da Tokyo a Parigi, dove divenne subito famoso per i modelli coraggiosi e le sfilate spettacolari.

 

Il primo profumo Kenzo fu presentato nel 1988 e, così come le altre fragranze Kenzo, rispecchiava il tema esotico molto amato dallo stilista. I profumi da donna e da uomo Kenzo sono tipici per le combinazioni insolite di ingredienti aromatici che hanno conquistato i cuori di molti. I profumi iconici attuali sono l'eau de parfum floreale Kenzo Flower e il profumo dolce e marcato Jungle L'Élephant.

Il marchio Kenzo è ancora uno di quelli che nel mondo della moda e dei profumi dettano le tendenze. È impegnato in progetti creativi, collabora con giovani artisti e si ispira costantemente al mondo variopinto intorno a noi.

testo completo nascondi il testo

Dal più venduto In ordine alfabetico In ordine di prezzo

12 3 4

12 3 4 Mostra successivi Nahoru

Menu