Kenzo Jungle Homme Eau de Toilette per uomo




- Descrizione del profumo
- Informazioni sul marchio
- Recensioni 2
Descrizione del profumo Kenzo Jungle HommeComposizione
La voglia di libertà, spazio e forti emozioni emerge da questo profumo agrumato-legnoso. L’eau de toilette da uomo Kenzo Jungle Homme combina essenze variopinte provenienti da tutto il mondo per creare un profumo inconfondibile.
- profumo agrumato-legnoso
- per l’uomo coraggioso
- per l’uso quotidiano e le occasioni speciali
Composizione del profumo
Il profumo si apre con un meraviglioso gioco di note agrumate: limetta, limone e bergamotto, magnificamente completate dall’accattivante cannella. Nel cuore del profumo, gli accordi di noce moscata, cardamomo sensuale, pepe speziato e ambra grigia si ricollegano a quelli di testa. Ti allieterà anche il fondo del profumo, in cui si percepiscono note legnose, benzoino, cedro caldo, legno di sandalo e vetiver. Insomma, una vera e propria giungla!
Storia del profumo
Dopo il lancio dei profumi da donna Tiger ed Elephant, il marchio Kenzo ha creato la fragranza maschile Jungle Homme. La composizione fragrante si deve al profumiere Olivier Cresp. La fragranza è stata lanciata nel 1998.
Composizione
- TestaNote di testa: si sviluppano subito dopo l'applicazione. Suscitano la prima impressione e di solito sono molto intense, svaniscono rapidamente.
- noce moscata, lime
- CuoreNote di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore.
- mate, cannella
- FondoNote di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata.
- cedro, legno di guaiaco, benzoina
- Tipo di profumo
- profumi agrumati, profumi legnosi
Informazioni sul marchio Kenzo
Originalità, creatività e una combinazione di elementi esotici provenienti dalla cultura asiatica. Questo, in poche parole, è il marchio di lusso Kenzo, uno dei massimi player nel mondo della moda e dei profumi. Il motto del marchio è “Per un mondo più bello”, e la sua produzione esprime perfettamente energia, felicità, anticonformismo e ispirazione dalla natura.
Dietro il nome Kenzo c’è Kenzo Takada, stilista giapponese trasferitosi a Parigi dove, nel 1970, ha aperto la sua prima boutique. Il marchio Kenzo si caratterizza per la sua capacità di combinare elementi della tradizione giapponese e allo stile europeo e all’eleganza francese.
I profumi di Kenzo sono esattamente come il marchio stesso – giocosi, colorati e originali. Il profumo da donna più popolare di Kenzo è senza dubbio Flower by Kenzo, che risponde alla domanda “che profumo avrebbe il papavero rosso se ne avesse uno?”. Sono da ricordare anche il profumo da donna con note vanigliate Kenzo Amour, la collezione di fragranze originali Kenzo World oppure il profumo L’Eau Kenzo. Gli uomini, invece, amano l’eau de parfum Kenzo Homme.