Adori l’estate per la sua generosità e perché si abbina perfettamente all’eccentricità e all’autenticità dell’abbigliamento e del make-up? Lasciati ispirare dalle tendenze della moda altrettanto uniche del 2023 con cui potrai distinguerti e risplendere. Sta a te decidere quale stile scegliere. L’estate è abbastanza lunga per provare tutti i look!
Un make-up estivo da festival
Ombretti da urlo, eyeliner e glitter in stile anni ’90. Questo è il make-up di tendenza di quest’estate. Se vuoi dimostrare a tutto il mondo che non hai paura di nulla e che, per farla breve, sai cosa va di moda, questo è il look che fa proprio per te. Prova il look con l’ombretto blu intenso sulla palpebra superiore. Puoi anche scatenarti e aggiungere un ombretto rosa sulla palpebra inferiore o abbinali con degli eyeliner colorati. Attualmente vanno alla grande gli eyeliner di tutti i colori e forme geometriche. Brillerai anche con un mascara dall’inusuale colore rosa o blu. Per un look perfetto da festival, non dimenticare di completare il trucco con strass e glitter adesivi.
Un make-up glow da spiaggia
Il trend intramontabile dell’estate per il 2023 è la naturalezza. Ad ogni donna dona la sua bellezza naturale che il make-up glow esalta splendidamente. La cosa più importante è avere la pelle perfettamente uniforme e radiosa con un blush color pesca oppure rosa e con gli stessi ombretti. Queste tonalità cipriate e nude doneranno anche alle tue labbra. Non dimenticare nemmeno le sopracciglia curate. Per completare degli archi bellissimi usa un ombretto o un gel per sopracciglia. Se hai finito puoi scendere tranquillamente in spiaggia, al lavoro oppure a un matrimonio. Questo look, infatti, è adatto a ogni occasione.
Labbra rosse od ombré
Non vuoi nulla di eccentrico ma il trucco nude ti sembra un po’ noioso? Abbiamo buone notizie per te! L’ultimo trend di quest’estate, infatti, sono le labbra vistose. Alla base di questo look ci sono un trucco degli occhi naturale, archi delle sopracciglia perfetti e la giusta tonalità rossa o rosa. Ti doneranno anche le tonalità color rosso ciliegia opaco, corallo o, piuttosto, preferisci un effetto ombré? La base dell’ombré sulle labbra sono contorni scuri dai quali poi si irradiano verso il centro delle labbra le varie tonalità rosse da quella più scura a quella più chiara. Con un trucco del genere puoi andare praticamente ovunque. Al lavoro come alle feste.