Colore | bianco |
Rouge G, l'iconico rossetto gioiello di Guerlain, si reinventa sotto forma di ultra-trattamento declinato in una vasta gamma di tonalità ad alta pigmentazione e a lunga tenuta, disponibili in versione satinata o matte velvet.
Composta all'89% dalla base del trattamento¹, la formula viene elaborata esclusivamente utilizzando cere di origine naturale e contiene un oleo-estratto di Giglio dalle proprietà leviganti e rigeneranti che assicura un comfort eccezionale².
Anche il design dell'iconico rossetto viene reinterpretato con una nuova parure dorata scintillante che cela un doppio specchio segreto.
Personalizzabili e ricaricabili a piacere, le cover Rouge G sono declinate in una gamma di motivi che mettono in risalto il savoir-faire e l'impegno della Maison Guerlain.
Le cover si dividono in 3 famiglie:
- Les imprimés: motivi eleganti dal fascino selvatico.
- Les intemporels: tinte unite ed eleganti.
- Les ornements: motivi ispirati a materiali nobili per una raffinatezza senza tempo.
La cover gioiello è stata alleggerita del 19% e il suo processo di fabbricazione ottimizzato, con una conseguente riduzione del 30% delle emissioni di CO2 rispetto alle cover Rouge G di vecchia generazione³.
Per il tuo primo acquisto di Rouge G, scegli la tonalità e la cover e crea il tuo rossetto personalizzato.
Per gli acquisti successivi, ricarica la tonalità o cambia la cover a tuo piacere.
Le nuove cover Rouge G sono compatibili soltanto con le ricariche di nuova generazione e viceversa.
¹Percentuale media della base del trattamento, esclusi pigmenti e perle nella gamma Rouge G: Rouge G Velvet minimo 81% e Rouge G Satin minimo 89%.
²Test in vitro sull'ingrediente.
³Un Rouge G completo e una ricarica.