


Descrizione Guam Axantine
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Effetto | Idratazione, Anti-età, Rigenerazione, Nutriente |
Quando usarlo | giorno e notte |
Una cura rigenerante intensa antirughe
Rinfresca la tua pelle e restituiscile il suo aspetto giovanile con l’aiuto del più potente antiossidante in natura. Il siero rigenerante concentrato GUAM Axantine in fiale ti permette di preparare un trattamento nutriente e rigenerante per la tua pelle. Usalo non solo al cambio di stagione, ma anche ogni volta che la tua pelle opaca ha bisogno di un po’ di energia. Ogni fiala è ricca di ingredienti che agiscono contro l’invecchiamento proteggendo la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari. Preparati a una pelle nutrita, luminosa e perfettamente liscia.
Caratteristiche:
- idrata profondamente e nutre la pelle
- riduce la visibilità delle rughe
- aumenta l’elasticità e la compattezza della pelle
- protegge la pelle dai radicali liberi
- previene i danni causati dallo stress ossidativo da raggi UVA e UVB
- ravviva intensamente la pelle illuminandola
Composizione:
- astaxantina da alghe marine – protegge la pelle dall’invecchiamento e dallo stress ossidativo
- estratti dalla microalga Protheca moriformis – migliorano l’elasticità della pelle
- olio di canapa, girasole e uva – nutrono e proteggono la pelle dal fotoinvecchiamento
Modo d’uso:
Aprire il flaconcino GUAM Axantine lungo la linea segnata. Lasciare scorrere il siero nell’applicatore, togliere il tappo, chiudere e premere per applicare il prodotto sulla punta delle dita. Applicare il siero su viso e collo. Massaggiare fino ad assorbimento.
Dopo l’uso, sciacquare l’applicatore e conservarlo per l’applicazione successiva. Ogni flaconcino è sufficiente per un’applicazione su viso, collo e décolleté. Metà del flaconcino è sufficiente per l’applicazione sul viso, conservare la restante metà nel dosatore per l’applicazione successiva.
Notino consiglia:
Che ne diresti di un trattamento ringiovanente? Applica il siero tutti i giorni per una settimana, poi a giorni alterni per circa 10 giorni.