








Consistenza | gel |
Tipo di pelle | per tutti i tipi di pelle |
Effetto | Calmante, Anti-arrossamento |
Ingredienti attivi | acido ialuronico , aloe vera, pantenolo, menta |
Gel trattante per un maggiore comfort durante l’epilazione IPL
Fornire un’idratazione intensa, lenire eventuali irritazioni e, soprattutto, facilitare i trattamenti IPL del corpo – tutto questo è un gioco da ragazzi per il gel FOREO PEACH™ Cooling Prep Gel. Grazie alla sua texture leggera, si spalma facilmente e permette all’epilatore IPL di scivolare agevolmente sulla pelle senza fastidiosi strappi o tensioni.
La composizione altamente trattante con 17 estratti vegetali, acido ialuronico e pantenolo idrata intensamente la pelle del corpo, elimina il possibile disagio causato dall’epilazione IPL, riduce gli arrossamenti e aiuta a ripristinare la barriera cutanea alterata. Inoltre, grazie agli estratti di aloe vera e menta rinfresca piacevolmente la pelle.
Caratteristiche:
- prepara la pelle del corpo a un trattamento IPL più confortevole
- rinfresca e lenisce la pelle durante e dopo il trattamento IPL
- riduce gli strappi e le tensioni fastidiosi della pelle durante il trattamento
- lenisce l’arrossamento e rigenera la pelle
- fornisce un’intensa idratazione alla pelle di tutto il corpo
- lascia la pelle morbida e vellutata
- la texture in gel si assorbe velocemente
- progettato per l’uso con l’epilatore IPL FOREO PEACH™ 2
Composizione:
- 97% di componenti di origine naturale
- estratto di aloe vera e menta – rinfresca la pelle, allevia gli arrossamenti
- acido ialuronico – garantisce un’intensa idratazione
- 17 estratti vegetali (cica, neem, aloe, poligono del Giappone, scutellaria baicalensis, tè verde, menta piperita, curcuma, rosmarino o camomilla) – leniscono la pelle e la proteggono dai radicali liberi
- pantenolo – lenisce la pelle e ripristina la barriera cutanea danneggiata, previene la perdita di idratazione
- vitamina E – lenisce le irritazioni e aiuta a proteggere la pelle dai raggi UV
- senza profumazione, alcol, solfati, ftalati e oli minerali
- composizione vegana
- dermatologicamente testato
Modo d’uso:
Prima di programmare il trattamento della pelle con l’epilatore IPL, applicare il gel FOREO sulla pelle depilata e massaggiare. Dopo il trattamento si può applicare di nuovo il gel.