Forbici per barba

Forbici per barba
Filtro
Intervallo di prezzo

fino a

Regali e offerte

Forbici per barba – un must per gli uomini

Oggi la barba sta vivendo un momento di grande boom e per molti uomini avere una bella barba curata è diventato un elemento irrinunciabile per la loro identità. Se sei uno di loro oppure semplicemente vuoi regolare la lunghezza della tua barba comodamente a casa, allora non puoi fare a meno delle forbici per barba. Esistono almeno 5 motivi per acquistarle:

  • Il beneficio principale è che sono perfettamente affilate, in questo modo puoi domare anche i peli della barba più spessi senza dover andare in un barber shop.
  • Le forbici per barba hanno una lunghezza ottimale. La lama è lunga circa 4 cm e la lunghezza complessiva di solito non supera i 10 cm – questo per agevolarne al massimo l’uso vicino al viso.
  • La forma ergonomica delle forbici è appositamente progettata per le mani maschili, cosa che le rende comode e semplici da tenere e da maneggiare.
  • Puoi anche scegliere le forbici per barba con la punta smussata che sono ancora più sicure quando le usi subito vicino al viso. Le puoi usare anche per tagliare i peli nel naso.
  • Le unghie per barba si distinguono per l’elevata qualità della lavorazione in acciaio inossidabile e, se te ne prenderai cura almeno un po’ pulendole con alcool e affilandole di tanto in tanto, possono durarti davvero a lungo.

Con lo strumento giusto ogni uomo può prendersi cura della barba, sia di base che avanzata. Se sei alla ricerca di forbici per i baffi o per la barba che ti durino per anni, allora punta sui prodotti di qualità della nostra gamma. A questo punto manca soltanto il pettine per barba e puoi metterti al lavoro!