PER LA 1° VOLTA, UN SIERO FILORGA EFFICACE COME L’INIEZIONE ESTETICA (1)
PER LEVIGARE, UNIFORMARE, ILLUMINARE.
UNA SOLUZIONE ANCORA PIÙ POTENTE E CONCENTRATA PER UNA RIVITALIZZAZIONE INTENSIVA.
3 MOTIVI PER SCEGLIERLO
|
Complesso NCEF: I 10 principi attivi più efficaci(2) utilizzati nelle iniezioni rivitalizzanti in concentrazione del 10%
|
Efficacia paragonabile(3) ai protocolli di iniezione rivitalizzante delle cliniche estetiche:
Dopo 28 giorni(4): elasticità della pelle migliorata, compattezza e protezione cutanea rafforzata. |
Texture ultraleggera testata sulle pelli sensibili. Contiene il 94% di ingredienti di origine naturale.
|
TUTTA LA NOSTRA ESPERIENZA NELLE INIEZIONI RIVITALIZZANTI RACCHIUSA NELLA NUOVA COPPIA NCEF-REVITALIZE:
NCEF-REVITALIZE SERUM
Il siero stimola il metabolismo cellulare e massimizza l’efficacia degli altri prodotti per la cura della pelle. Agisce sui 3 processi fisiologici principali coinvolti nell’invecchiamento cellulare: energia cellulare, equilibrio cellulare e comunicazione cellulare.
NCEF-REVITALIZE CREAM
La crema fornisce alla pelle una combinazione unica di 5 diversi peptidi che migliorano la densità e la struttura delle fibre di collagene.
Il risultato è una pelle profondamente rivitalizzata, più luminosa, uniforme e liscia.
VIDEO DI CONSULENZA SULLA PELLE
Per saperne di più sulla nostra ispirazione alla medicina estetica: LE INIEZIONI RIVITALIZZANTI
|
DSCOPRI LA LINEA [NCEF] |
[1] Studio clinico di comparazione tra due gruppi di 25 donne [fototipo I–IV, pelle caucasica]: Un gruppo è stato sottoposto a un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane,
e l’altro gruppo ha utilizzato il SIERO NCEF-REVITALIZE di Filorga due volte al giorno. Dopo 9 settimane: miglioramento dell’aspetto della pelle comparabile tra i due gruppi in termini di luminosità, uniformità e levigatezza.
[2] Antiossidante, coenzima, vitamine, aminoacidi, minerali.
[3][5] Studio clinico di comparazione tra due gruppi di 25 donne [fototipo I–IV, pelle caucasica]: Un gruppo è stato sottoposto a un protocollo di 3 iniezioni rivitalizzanti ogni 3 settimane, mentre l’altro gruppo ha usato il
SIERO NCEF REVITALIZE di Filorga due volte al giorno. Dopo 9 settimane: miglioramento dell’aspetto della pelle comparabile tra i due gruppi in termini di luminosità, uniformità e levigatezza.
[4] Immagini normalizzate ingrandite del 55%. Studio clinico – 32 donne – risultati dopo 28 giorni di uso del siero NCEF-REVITALIZE due volte al giorno.