I raggi solari, i cambiamenti ormonali o l’invecchiamento possono causare un aumento della produzione di melanina, provocando la comparsa di pigmentazioni indesiderate. Il siero illuminante viso Eucerin Anti-Pigment combatte molto efficacemente le macchie pigmentate, rinnovando l’aspetto della pelle.
Questo prodotto unico combina in sé due sieri speciali che agiscono in modo diverso: la sostanza brevettata thiamidol, che risolve soprattutto il problema dell’iperpigmentazione, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere nella pelle un’idratazione ottimale.
Caratteristiche:
- aiuta a schiarire le macchie pigmentate
- elimina la formazione di nuove macchie pigmentate
- garantisce un’idratazione profonda della pelle
- illumina e uniforma il tono della pelle
- ripristina l’aspetto giovane della pelle
Composizione:
- thiamidol – blocca la melanina, riducendo così la formazione di macchie pigmentate
- acido ialuronico – trattiene l’umidità nella pelle, riducendo così le rughe
- dermatologicamente testata
Modo d’uso:
Per garantire un dosaggio uniforme di entrambi i sieri, premere il dosatore sempre esattamente al centro in direzione verso l’alto. Al primo utilizzo, il contenuto potrebbe uscire solo premendo più volte. Applicare il prodotto una volta al giorno sulla pelle pulita del viso, del collo e del décolleté. Massaggiare delicatamente. Evitare il contatto con gli occhi.
Notino consiglia:
Per ottenere i risultati migliori, usare in combinazione con la crema giorno Eucerin Anti-Pigment SPF 30, con la crema notte Eucerin Anti-Pigment e con il trattamento correttore localizzato Eucerin Anti-Pigment. Applicare ciascun prodotto una volta al giorno; in totale, però, non eseguire più di 4 applicazioni di prodotti contenenti thiamidol nell’arco di 24 ore.